Calciomercato Milan - Buongiorno pericolo Tottenham, la carta Colombo...

Calciomercato Milan - Buongiorno pericolo Tottenham, la carta Colombo...
Pianeta Milan SPORT

Urbano Cairo, presidente del Torino, aveva chiuso la questione Buongiorno nel post derby. Queste le sue parole : "E’ stato un buon derby, solido. Meritavamo tanto nel secondo tempo e peccato per quel colpo di testa nel finale e anche quello di Sanabria, quindi direi bene. La prestazione di Buongiorno? Direi che Vlahovic lo ha marcato molto bene. Suo ultimo derby? No no…". Il destino del difensore sembra sempre più lontano da Torino. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo essere stato a un passo dall`Atalanta l`estate scorsa, il mercato intorno al difensore del Torino ha acces (Calciomercato.com)

Il 24enne difensore centrale italiano è emerso come un talento brillante la scorsa stagione e ha attirato molta attenzione negli ultimi 12 mesi, con una lunga lista di club che lo tengono d'occhio compreso il Newcastle United, Milano, Bayern Monaco e Atalanta. (Football Italia)

Il Napoli ha un grande obiettivo per provare a risolvere il problema della difesa: si chiama Alessandro Buongiorno, il capitano del Torino tra i candidati per andare all’Europeo con la Nazionale di Spalletti. (Tutto Juve)

Napoli, soldi e un giocatore per Buongiorno: si inserisce il Tottenham

Buongiorno Milan, il Napoli intensifica i contatti per il difensore del Torino! Le ULTIME sull’obiettivo rossonero Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il grande obiettivo del Napoli in vista della prossima stagione è Alessandro Buongiorno, obiettivo anche del calciomercato Milan. (Milan News 24)

Il Napoli punta Alessandro Buongiorno del Torino per rinforzare la difesa. Il prezzo è molto alto, ma i partenopei sono pronti a sfidare la concorrenza. (Napolipiu.com)

Il Napoli penserebbe seriamente ad Alessandro Buongiorno, al punto da immaginare già il reparto avanzato della prossima stagione con il centrale del Torino: "L’idea è quella di incastrarlo e coniugarlo con il destro di Rrahmani, confermato, fresco di rinnovo, in una linea da completare con Di Lorenzo e un mancino tra Olivera e Rui, nel caso in cui il Napoli giocherà a quattro o magari con un altro braccetto se la filosofia del tecnico contemplerà l’inversione" si legge sul Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)