Mercato Milan – Sogni e obiettivi: gli svincolati che farebbero comodo

Pianeta Milan SALUTE

Lo spagnolo potrebbe davvero decidere di lasciare il Real Madrid dopo anni di onorata carriera per mettersi alla prova in una nuova stimolante sfida.

Proprio su ultimo punto è lecito soffermarsi; mai come quest'anno, infatti, sembrano possibili delle occasioni di mercato davvero ghiotte.

Ma chi sono i profili che davvero potrebbero far comodo ai rossoneri?

Entrambi, dunque, sono da considerare obiettivi di mercato del Milan

Tra sogni e obiettivi trattati in passato, il Milan avrebbe l'opportunità di accaparrarsi dei veri e propri top player senza sborsare nemmeno un euro sul prezzo del cartellino. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Hakan Calhanoglu ha postato sul suo profilo Instagram il video del goal segnato contro il Sassuolo. (Il Milanista)

Pioli torna a sorridere:, e sabato sera, contro il Benevento, ne ha fornito l’ennesima prova, lasciandosi alle spalle la prestazione negativa contro la Lazio del turno precedente. Reattività e non solo: intuisce in anticipo le migliori giocate (K-Solution 98%) e si rivela determinante dal punto di vista tattico (K-Movement 98%), così come in fase di non possesso (Pressing 92%). (Calciomercato.com)

Hakan Calhanoglu ha pubblicato su Instagram il gol realizzato contro il Sassuolo accompagnato da parole forti. Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan, ha pubblicato sul suo profilo Instagram il gol realizzato contro il Sassuolo di qualche settimana fa. (Pianeta Milan)

Alcuni tifosi gli hanno chiesto di non giocare contro la Juventus domenica prossima se già sa che andrà via. Il caso Donnarumma, Calhanoglu e il messaggio sui social, alcuni compagni contro Ibrahimovic, in casa Milan sembrerebbero essere nate delle polemiche che viaggiano sui social. (Blitz quotidiano)

Il Milan ha proposto a Calhanoglu un rinnovo a lungo termine da circa 4 milioni di euro a stagione, bonus compresi. Riguarda il futuro di Hakan Calhanoglu, il fantasista e numero 10 turco che indossa la maglia rossonera dal 2017. (MilanLive.it)

Ora il centrocampista offensivo turco guadagna circa 2,5 milioni netti a stagione, quindi l’offerta da 4 milioni avanzata dal Milan può essere considerata più che congrua Il numero 10 del Milan ha pubblicato un post con il video del gol al Sassuolo. (MilanLive.it)