Mercato Milan – Sogni e obiettivi: gli svincolati che farebbero comodo

Mercato Milan – Sogni e obiettivi: gli svincolati che farebbero comodo
Pianeta Milan SALUTE

Lo spagnolo potrebbe davvero decidere di lasciare il Real Madrid dopo anni di onorata carriera per mettersi alla prova in una nuova stimolante sfida.

Proprio su ultimo punto è lecito soffermarsi; mai come quest'anno, infatti, sembrano possibili delle occasioni di mercato davvero ghiotte.

Ma chi sono i profili che davvero potrebbero far comodo ai rossoneri?

Entrambi, dunque, sono da considerare obiettivi di mercato del Milan

Tra sogni e obiettivi trattati in passato, il Milan avrebbe l'opportunità di accaparrarsi dei veri e propri top player senza sborsare nemmeno un euro sul prezzo del cartellino. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Il turco, infatti, come Donnarumma è in scadenza di contratto a giugno e la trattativa per il rinnovo non decolla “When these people talk too much” scrive Calhanoglu e accompagna la frase con la faccina con il segno del silenzio e l’emoj del missile. (CalcioMercato.it)

Reattività e non solo: intuisce in anticipo le migliori giocate (K-Solution 98%) e si rivela determinante dal punto di vista tattico (K-Movement 98%), così come in fase di non possesso (Pressing 92%). Nella prima delle cinque finali che attendono il Milan in ottica Champions, è lui l’uomo chiave del Diavolo: al 6’ confeziona con Kessie e Saelemaekers il vantaggio rossonero e crea pericoli per tutti i 90’. (Calciomercato.com)

O meglio, per il ritorno nella Germania in cui è nato, lui turco di origine e di nazionale Nei suoi quattro anni al Milan, però, è stato messo in discussione tante volte, per via di un rendimento non sempre costante. (La Gazzetta dello Sport)

Milan tra Donnarumma e Calhanoglu: le mosse della società

Il numero 10 del Milan ha pubblicato un post con il video del gol al Sassuolo. Ora il centrocampista offensivo turco guadagna circa 2,5 milioni netti a stagione, quindi l’offerta da 4 milioni avanzata dal Milan può essere considerata più che congrua (MilanLive.it)

Hakan Calhanoglu, numero 10 del Milan, ha pubblicato su Instagram il video del suo goal contro il Sassuolo: assist di Saelemaekers dalla destra, controllo del turco e tiro a giro sul secondo palo. (Milan News)

Leggi anche > > > Rinnovo Donnarumma: l’ annuncio ufficiale di Maldini. Leggi anche > > > André Silva, aumentano i rimpianti del Milan: una stagione perfetta. Milan tra Donnarumma e Calhanoglu: per i rossoneri è il punto cruciale della stagione. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr