Lista infortunati Napoli, ben 6 azzurri ko: ecco quando torneranno

CalcioNapoli24 SPORT

I due si vanno ad aggiungere ad una lista di giocatori out tra Covid e infortuni.

Più complessa la situazione di Osimhen, per il quale si prospetta dal mese ai due mesi di stop

La trasferta di San Siro, persa contro l'Inter per 3-2, ha causato anche due gravissime defezioni alla squadra partenopea.

Ecco di chi si tratta:. Zanoli - Covid. Demme - Covid. Politano - Covid. Anguissa - Stirato. Ounas - Stirato. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Osimhen dovrà essere operato per ridurre le fratture e accorciare così anche i tempi di recupero che in ogni caso saranno lunghi. Al momento, comunque, non è possibile fare previsioni su un suo possibile impiego in tale competizione. (Edizione Napoli)

Probabile che andrà direttamente in Coppa d'Africa e così Spalletti lo ritroverebbe verso la fine di gennaio. Tutto da scoprire solo dopo l'operazione.- I guai non finiscono qui perché nel match di ieri è arrivato anche l'infortunio di (Calciomercato.com)

Osimhen ha scelto di operarsi a Napoli: l'intervento maxillo-facciale dovrebbe essere eseguito nella giornata di martedì. L'attaccante del Napoli Osimhen sarà operato nelle prossime ore per risolvere la frattura scomposta dello zigomo sinistro e dell’orbita dell’occhio che lo terrà fuori almeno un mese. (CalcioNapoli24)

Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti della serata: la positività al Covid del tecnico e portiere del Lipsia; la decisione del Parlamento Europeo sulla Superlega e le dichiarazioni di Ceferin. (Calcio In Pillole)

Osimhen, di comune accordo con lo staff medico azzurro, ha scelto di operarsi a Napoli: l'intervento maxillo-facciale dovrebbe essere eseguito nella giornata di martedì. Secondo quanto riportato da SportMediaset, Victor Osimhen ha lasciato l'ospedale Niguarda di Milano, dov'era stato trasportato domenica sera dopo l'infortunio al volto subìto nel corso della partita contro l'Inter. (SpazioNapoli)

MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Victor Osimhen of SSC Napoli receives medical treatment during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (SpazioNapoli)