Ancelotti sulla finale di Champions: "Il Real è pronto, non vedo giocatori preoccupati"

la Repubblica SPORT

Non dirò ai miei calciatori di giocare male perché così hanno più possibilità"

I volti dei giocatori mi danno fiducia" dal nostro inviato Enrico Currò. Carlo Ancelotti con il figlio Davide durante la rifinitura (afp). Le parole del tecnico italiano alla vigilia dell'ultimo atto di Champions contro il Liverpool: "Ho buoni ricordi di tutte le finali giocate: quella che abbiamo giocato meglio l'abbiamo persa col Liverpool a Istanbul (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il percorso dei Blancos nella competizione è stato senza ombra di dubbio da emozioni forti, da cardiopalma, ma soprattutto caparbio. Ancelotti ha portato il suo Real Madrid alla finale con tranquillità, competenza e classe. (Calcio In Pillole)

Conta di più la fortuna o il fato?, stasera, a Parigi. Per questo richiama il fato, un potere incontrastato che sta scritto in cielo, sulla terra e in ogni dove.nei primi minuti: l'egiziano uscì e il Liverpool perse velocità e pericolosità. (Calciomercato.com)

Real Madrid, Forjanes esalta Ancelotti. Come arriva il Real Madrid? (Calcio In Pillole)

Tra i tanti tifosi del Real Madrid che, stasera, tiferanno il gruppo di Ancelotti, ce n’è anche uno speciale. Una leggenda, che risponde al nome di Iker Casillas. (Calcio In Pillole)

Manca sempre meno all’attesissima finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid. La probabile formazione del Real Madrid per la finale di Champions. Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, E. (Calcio In Pillole)

Un trofeo realizzato ad Avellino, curato nei dettagli dai maestri cesellatori del laboratorio di Vicenza, prodotto e firmato da Iaco Group. La Coppa è d'argento con bagno galvanico in oro bianco, la finitura dell'interno in oro 24 carati ed è alta circa 74. (ilmattino.it)