Pantheon Eventi: ecco i protagonisti della cultura contemporanea in Barbagia

Sardegna Reporter ESTERI

advertisement. Il 5 dicembre sarà la volta di Fabrizio Fontana.

Lo spettacolo sarà replicato a Ottana e a Nuoro (il 27.11), a Ghilarza (il 29.11) e ad Orani (il 01.12).

Saranno loro i principali protagonisti di una edizione particolarmente attesa e che, nel pieno rispetto della tradizione del festival, concentra gli spettacoli più importanti nei piccoli centri della Barbagia.

4 dicembre, ore 20,30. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altri media

Il provvedimento ha principalmente lo scopo di impedire la diffusione di contenuti prodotti dalla Corea del Sud e dagli Stati Uniti Condannato a morte per aver contrabbandato Squid Game, la serie sudcoreana di successo planetario, in Corea del Nord. (L'Arena)

Si tratta di uno studente che ha portato la serie trasmessa da Netflix dalla Cina dopo averla caricata su una chiavetta USB. È stato scoperto dopo che le autorità hanno sorpreso alcuni studenti a guardare Squid game. (Il Giornale di Vicenza)

La Corea del Nord ha un rigoroso divieto di ingresso nel paese di materiale proveniente dall’Occidente e dalla Corea del Sud. Uno studente in Corea del Nord è stato condannato a morte per aver contrabbandato una copia di Squid Game nel paese. (LaScimmiaPensa.com)

«È cominciato tutto la scorsa settimana», ha detto a Radio Free Asia una fonte vicina alle forze dell’ordine della provincia di Nord Hamgyong, «quando uno studente ha comprato una di queste chiavette Usb e ha poi guardato la serie a scuola, in classe, assieme ai suoi amici». (Rivista Studio)

Secondo un articolo apparso sul Daily mail il giovane sarebbe stato colto sul fatto dai servizi di sorveglianza del Paese, e sarebbe stato giustiziato tramite fucilazione. la sua patria, la Corea del Nord, lo condanna a morte. (La Stampa)

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese, gli arresti sarebbero avvenuti nella provincia settentrionale di Hamgyong, al confine con la Cina. «Tutto è iniziato la scorsa settimana quando uno studente delle superiori ha acquistato di nascosto una pennetta Usb contenente Squid Game (Il Primato Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr