SAMPDORIA - Domani primo test con il 4-4-2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

A disposizione tutti i giocatori con il neo tecnico Roberto D'Aversa dovrebbe iniziare col 4-4-2.

Nel retrocollo esterno è stampato in bianco il profilo del Baciccia, tipico pescatore genovese con barba, caratteristico berretto e pipa, simbolo della squadra

omani primo test con il 4-4-2. Subito in campo la Sampdoria a pochi giorni dall'inizio del ritiro a Ponte di Legno, domani sfida con i dilettanti locali della Nuova Camunia (Seconda Categoria bresciana). (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Arrivato a parametro zero dall'Heerenveen nel 2019, è diventato un protagonista e vale 8 milioni Queste le parole del tecnico della Sampdoria Roberto D'Aversa a Sky Sport parlando del futuro del talento danese autore di due gol, di cui uno all'Inghilterra in semifinale direttamente su calcio di punizione, al recente Europeo. (Primocanale)

Le sue parole. Mikkel Damsgaard è uno dei calciatori accostati alla Juve: Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, lo blinda ai microfoni di Sky Sport. Certo, il danese può dimostrare ancora di più il suo valore nel campionato italiano. (Juventus News 24)

Intanto un’altra settimana è passata. La metà di luglio è passata e i blucerchiati non hanno ancora il direttore sportivo designato ed attualmente Osti, come confermato dall’organigramma sul sito ufficiale, è chiamato a svolgere il doppio ruolo (direttore sportivo e responsabile dell’area tecnica) (Samp News 24)

Questo è il mix che vorrebbe vedere, soprattutto nelle prime uscite estive, il nuovo tecnico Roberto D’Aversa ha già le idee chiare: le richieste alla squadra. Terzo giorno di ritiro a Ponte di Legno per la Sampdoria che, domani, affronterà la prima amichevole contro Nuova Camunia. (Samp News 24)

Terzo giorno di ritiro che va in archivio e domani prima uscita amichevole per la squadra di Roberto D’Aversa. Jeison Murillo, a lungo al centro di voci di calciomercato, non sembra distratto dai dubbi legati al suo futuro. (Samp News 24)

Arrivato a parametro zero dall'Heerenveen nel 2019, è diventato uno dei protagonisti della squadra doriana con 54 presenze e quattro reti - GENOVA, 17 LUG - "Damsgaard può dimostrare ancora di più il suo valore nel campionato italiano. (Tutto Juve)