Milan, Maignan si ferma per 2 mesi: operazione al polso nel pomeriggio

Tuttosport SPORT

Mike Maignan si opererà oggi pomeriggio .

Non solo, il Milan ha perso anche Theo Hernandez risultato positivo al covid al rientro dagli impegni con la nazionale.

Milan, è il giorno di Mirante: a breve la firma. Milan in emergenza: Maignan fuori per 2 mesi. Maignan non sarà probabilmente a disposizione per due mesi.

Il vice Maignan è Tatarusanu ma Mirante sarà di supporto

Maignan deve riprendersi dall' infortunio rimediato nella partita di esordio del Milan in Champions League contro il Liverpool il 15 settembre. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Prima della firma però il giocatore dovrà sottoporsi all’idoneità sportiva Il portiere classe 1983, svincolato, si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan, che è deciso a puntare su di lui visti gli infortuni di Plizzari e soprattutto di Maignan. (CalcioMercato.it)

Mike Maignan, portiere del Milan, ha scritto un messaggio su Instagram dopo l'intervento per la lesione al legamento del polso sinistro. Renato Panno. L'intervento di Mike Maignan al polso sinistro è perfettamente riuscito. (Pianeta Milan)

Il Milan, così come Inter e Juventus, ha messo gli occhi su Lorenzo Lucca, centravanti classe 2000 che si è messo in mostra in questo inizio di stagione con la maglia del Pisa e dell'Italia Under 21 (ieri è andato in gol contro la Svezia): come (Milan News)

I rossoneri hanno chiuso per Antonio Mirante, portiere che andrà a rimediare all’assenza di Mike Maignan, infortunato e costretto oggi in mattinata ad un’operazione di artroscopia al polso per una botta subita nel match di Champions League contro il Liverpool (Positanonews)

L’intervento, eseguito nella clinica La Madonnina, dal Dottor Loris Pegoli alla presenza del Responsabile sanitario del Milan Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito. Ecco che allora Maignan potrebbe tornare direttamente a gennaio, dopo la sosta per le festività natalizie, saltando addirittura 16 gare (MilanLive.it)

Milan, Mirante può entrare nella lista UEFA: possibile il cambio di un portiere infortunato. vedi letture. Il Milan ha consegnato la sua lista UEFA a settembre e teoricamente non potrebbe più modificarla, se non a febbraio quando dovrà eventualmente consegnare quella per la fase ad eliminazione diretta. (TUTTO mercato WEB)