AEW: Rivelata la durata del contratto di Bryan Danielson

SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Secondo Meltzer quindi, Bryan Danielson ha firmato un contratto di tre anni (sino al 2024) con la federazione dei Khan

Bryan Danielson ha lasciato la WWE per approdare in AEW e come facilmente ipotizzabile il suo arrivo ha fatto e sta facendo discutere moltissimo.

Se non si troverà bene, tra 3 anni potrà tornare in WWE se lo vorrà”.

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato quella che dovrebbe essere la durata del contratto di Bryan con la AEW. (SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come abbiamo riportato, il prossimo grande contratto che giungerà al termine è di Kevin Owens (31 gennaio 2022), ma anche quello del suo amico Sami Zayn al momento sta creando una forte confusione. Vedremo quello che succederà nei prossimi mesi, è possibile che anche Sami Zayn come Owens si troverà molto presto a parlare di rinnovo (SpazioWrestling.it)

Triple H e Ric Flair sono grandissimi amici, hanno lavorato insieme e si conoscono da tanti anni e tra i due c’e un rapporto di grande amicizia e rispetto. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (SpazioWrestling.it)

Queste le parole di Meltzer: “Avrebbero portato su Adam Cole, fatto diventare heel Keith Lee e avrebbero fatto diventare Adam Cole il suo manager. Ringside News ha riportato in esclusiva che la WWE aveva in mente di portare Adam Cole nel main roster con l’intento di fargli fare il ruolo del manager heel, notizia che è praticamente stata confermata. (World Wrestling)

Non è stato specificato nulla, ma la federazione ha rivelato che, la settimana scorsa, The Game è stato sottoposto a delle procedure necessarie per curare un problema al cuore. Triple H: ecco le sue condizioni di salute. (The Shield Of Wrestling)

All’interno del suo podcast ‘Hall of Fame’, Booker T ha espresso la sua opinione al riguardo. La WWE è riuscita nell’impresa di continuare i suoi show grazie alla creazione del ThunderDome, ma le arene vuote e la successiva crisi hanno generato una reazione a catena. (World Wrestling)

Le sue parole. “Il mio obiettivo numero uno è sicuramente quello di diventare Universal Champion anche solo una volta prima che la mia carriera termini. La superstar della WWE Jeff Hardy ha partecipato al podcast di Wrestling Inside the Ropes per discutere alcuni dei momenti salienti della sua storica carriera e su un potenziale dream match con Roman Reigns. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr