Mourinho battuto da Sottil alla Dacia Arena con un poker

RomaNews SPORT

La Roma crolla alla Dacia Arena e subisce la prima sconfitta stagionale.

Nella ripresa le altre tre reti con Samardzic, Pereyra e Arslan.

I giallorossi perdono per 4-0 alla 5a giornata di Serie A contro l’Udinese di Andrea Sottil.

Sul 2-0 grave errore anche del portiere portoghese che valuta male la traiettoria del tiro del centrocampista bianconero

Prima rete arrivata dopo 5 minuti con Udogie che sfrutta al massimo l’errore di Karsdorp nel retropassaggio per Rui Patricio. (RomaNews)

Su altri media

Non puoi sempre e solo giocare in contropiede, soprattutto con quel parco-giocatori" La Juventus sa sfruttare i propri uomini, le proprie qualità individuali, con Di Maria o Vlahovic, ma deve migliorare secondo me nella gestione della partita. (Tutto Juve)

Un colpo acquistato davvero a poco dal Bodo Glimt e, soffiato al Napoli in extremis in poco tempo Roma, CorSport: “Chiusura molto vicina per Solbakken”. Nonostante il mercato sia terminato qualche giorno fa, la Roma e il DS Tiago Pinto stanno già lavorando in vista del mercato di gennaio. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

I giallorossi si fermano qui, mostrando limiti nel gioco ben mascherati a Torino contro la Juve grazie al pareggio finale. Stasera l'Atalanta ha la chance di tentare la prima fuga stagionale in un campionato equilibrato e ancora senza padroni (ilGiornale.it)

Nel 4-0 rifilato dall’Udinese alla Roma non c’è troppo spazio per parlare di arbitri, ha sottolineato anche Mourinho. Tuttavia, qualche episodio da analizzare resta, così come la gestione dei falli. (RomaNews)

La Roma di Mourinho scende al Friuli con i galloni della capolista fermata da un solo pareggio (Juve) su 4 incontri ed un solo gol subito. Peccato per il nuovo infortunio a BIJOL che obbliga SOTTIL ad inserire EBOSSE il quale va ad occupare il braccetto di sinistra con dirottamento di PEREZ su quello di destra. (Udinese Blog)

Non si può giocare solo in contropiede con un palco giocatori di questo tipo" Secondo me qualsiasi squadra può giocare con due centravanti, basta che il gioco sia supportato in tal senso. (TUTTO mercato WEB)