Fiorentina, Barone: “Mai avuto dubbi sul rinnovo di Italiano. Siamo contenti”

ItaSportPress SPORT

A seguito della permanenza di Italiano, Joe Barone , direttore generale del club, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al rinnovo.

Oggi ho letto la notizia sulla presunta vendita della società viola.

Dopo la qualificazione ai preliminari di Conference League di questa stagione, l'allenatore viola ha rinnovato il suo contratto fino al 2024 con la società.

La Fiorentina ha deciso di prolungare il rapporto col tecnico Vincenzo Italiano . (ItaSportPress)

Ne parlano anche altri giornali

“Sono felicissimo di aver rinnovato – ha detto Italiano -, è quello che volevamo tutti da sempre. Per il tecnico contratto fino al 2024 e opzione per il 2025. (Fiorentina.it)

Questa una parte dell’articolo: “Il prolungamento del contratto di Vincenzo Italiano va accolto e registrato come una notizia di segno positivo per la Fiorentina. Italiano è una buona garanzia di futuro per la tifoseria viola forse ancora più che per la società. (Fiorentina.it)

Adesso inizia la pianificazione della prossima stagione. Redazione VN. Il Corriere dello Sport scrive del rinnovo di contratto di Vincenzo Italiano con la Fiorentina. Test d’Italiano superato a pieni voti. (Viola News)

Dopo Jovic, sotto il post dell'ufficialità del mister possiamo trovare un altro like sibillino. Oltre ai calciatori attualmente in rosa della Fiorentina, infatti, dei segnali sono arrivati dagli uomini più chiacchierati del mercato Viola. (Viola News)

Anche il terzino brasiliano dello Shakhtar Donetsk è piaciuta la foto del rinnovo di Italiano con la Fiorentina. Non ci sono solo tanti giocatori viola e Luka Jovic ad aver apprezzato sui social le foto che immortalavano il momento della firma sul rinnovo di contratto di Vincenzo Italiano. (Fiorentina.it)

Lo conosciamo poco, lo si conosce per quanto è stato pagato, ovvero 60 milioni. Giancarlo Antognoni ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Fiorentina ai microfoni di Radio Toscana. (seriea24.it)