Arisa, arriva la scelta di indossare la parrucca: “Guai a chi fiata”

È molto, molto, paziente e molto carino.

Da qui la scelta di optare sovente per un taglio di capelli molto corto.

Arisa, la decisione di indossare la parrucca: “Guai a chi fiata”. Arisa cambia look: largo alla parrucca.

Ricordiamo che Arisa spesso tiene un taglio di capelli molto corto.

Mi fa soffrire tanto, tanto (ride, ndr).

(Gossip e TV)

Su altri media

L'ultima novità invece è una lunga chioma castana con la frangia che però è una parrucca, come rivela lei stessa su Instagram: "Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli". (Yahoo Notizie)

Ma Arisa (che decida di tagliare i capelli o farli crescere) è sempre bella. Guai a chi fiata, nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. (LiberoQuotidiano.it)

Inoltre due anni fa aveva iniziato a indossare delle lunghe parrucche, per poi archiviarle poco dopo. Ecco dunque spiegato il motivo per cui non si fa mai crescere i capelli: perché quando li ha, se li stacca letteralmente! (Yahoo Notizie)

Per evitarlo aveva dapprima deciso di rasarsi a zero ma ora ha optato per un nuovo cambio di look, questa volta con l'ausilio di una parrucca. Le reazioni dei follower sono decisamente positive: in molti si sono complimentati con Arisa e le hanno augurato di stare meglio il prima possibile. (Ticinonline)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today)

Questa malattia aveva portato la cantante a decidere di rasarsi a zero, poiché la induce a toccarsi sempre i capelli fino a strapparli, soprattutto nelle situazioni di forte stress. (105.net)