Apple, Google, Facebook, Amazon e Microsoft: ecco come hanno eluso la FTCHDblog.it

HelpMeTech SPORT

L’indagine ha evidenziato una pratica molto diffusa tra i big del tech.Read More L'articolo Apple, Google, Facebook, Amazon e Microsoft: ecco come hanno eluso la FTCHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter si prepara ad affrontare il Real Madrid. Di seguito l'elenco completo (Fantacalcio ®)

Ma Inzaghi ha imposto silenzio e riservatezza per non svelare subito le proprie carte”, si legge A poche ore dal match, La Gazzetta dello Sport aggiorna sulla formazione dell’Inter di Simone Inzaghi e si sofferma in particolare sull’attacco: “Tutto lascia pensare che l’attacco sarà ancora una faccenda per Dzeko e Lautaro, ma non è escluso che il tecnico estragga dal cilindro una sorpresa dell’ultim’ora. (fcinter1908)

Ha ancora enormi margini perché la sua forza è nella testa: ha idee chiare, ascolta, vuole imparare. Prima si arrabbiava troppo in campo, ora è migliorato anche in questo grazie a una mentalità da top player. (Liberoquotidiano.it)

Lui è un grandissimo giocatore e speriamo di fare grandi cose insieme. Negli ultimi anni Inzaghi ha fatto grandi cose alla Lazio e spero che da adesso tutti e due insieme continueremo a farle dopo lo scudetto vinto meritatamente l’anno scorso. (InterLive.it)

Ha vinto lo scudetto e fatto tante cose, ha fatto tanti gol. Arriva l'esordio in Champions League per l'Inter, con i nerazzurri che dovranno affrontare il Real Madrid di Carlo Ancelotti. (Eurosport IT)

Stesso copione al 43′: azione manovrata, Perisic appoggia a rimorchio per Edin Dzeko che batte a colpo sicuro ma Courtois è ancora decisivo. Termina il primo tempo di Inter-Real Madrid, sfida valevole per la prima partita della Champions League 2021-2022 (segui QUI la nostra live). (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr