Filippo Inzaghi: “La partita della mia vita è la finale con il Liverpool”

Calcio In Pillole SPORT

SULLE CHANCE SCUDETTO DEL MILAN: “Il Milan ha poco da perdere dopo che è tornato dopo tanti anni in Champions League: è già un grandissimo risultato

SUL RITORNO DEL MILAN IN CHAMPIONS: “Quello che fa più piacere è che il Milan sia tornato a calcare i palcoscenici che merita.

Al ritorno spero di andare a San Siro al ritorno perché è una partita che evoca in me ricordi incredibili e chiaramente è la partita della mia vita, che vale una carriera, quindi è indimenticabile. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Confermati gli altri nove titolari Come anticipato ieri sera dalla nostra redazione (clicca qui per leggere la news) e come annunciato da Peppe Di Stefano poco fa su Sky Sport, stasera giocheranno dal primo minuto Ismael Bennacer ed Ante Rebic. (Milan News)

Doppio ex della sfida tra Liverpool e Milan, Alberto Aquilani dice la sua, a Tuttosport, sui rossoneri, soffermandosi su Sandro Tonali, cresciuto esponenzialmente in questo inizio di stagione: "Sandro era già uno del quale si diceva un gran bene a Brescia. (Calciomercato.com)

È la partita della mia vita, la partita che vale una carriera, indimenticabile", ha affermo lo stesso Inzaghi, oggi allenatore del Brescia, ai microfoni di Sky Sport. L'eroe di Atene apre l'album dei ricordi: "Quella finale di Champions contro il Liverpool è stata la partita della mia vita. (Sky Sport)

); Amore 5 (65′ Rossi 6), El Hilali 5, Capone 7 Coubis 5: Primo tempo da film horror. (Milan News 24)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Ci vorrà una gara attenta in tutti i reparti, con i rossoneri che devono essere bravi ad uscire dalla pressione alta dei reds. Le due squadre, tra le migliori a livello di titoli in Europa, si affrontano per la prima volta ad Anfield: si erano incontrate solamente due volte in finale. (MilanLive.it)