Prima Bologna la Motta. Se la Roma non batte l'Atalanta rossoblu in Champions

Prima Bologna la Motta. Se la Roma non batte l'Atalanta rossoblu in Champions
Fcinternews.it SPORT

"Bologna la Motta". Si apre così la prima pagina del Corriere dello Sport in edicola domani. "A Napoli una piazza storica rivede il paradiso. E se oggi la Roma non batte l'Atalanta rossoblu in Champions dopo ben 59 anni". (Fcinternews.it)

Su altre testate

Le pagelle di Napoli-Bologna 0-2 a cura di Fabrizio d’Esposito e Ilaria Puglia MERET. I dolori del giovane Meret, come i nostri Ilaria cara, sono ormai senza fondo. Si precipita all’infinito, peggio di Lucifero. (IlNapolista)

"Incolpare i giocatori della crisi del Napoli significa considerare che la rosa è stata allestita in modo corretto (compresa la gestione dei rinnovi)". (Tutto Napoli)

Napoli-Bologna 0-2. Una statistica che fa entusiasmare i simbolisti e i numerologi oscuri, ma che ha intossicato i tifosi partenopei completamente esausti dopo un'annata più che fallimentare. (CalcioNapoli24)

Il Roma, Scotto: "Farsi tentare dal 'via tutti' è nascondere le reali responsabilità del disastro"

Chiariello: All’andata a Bologna le critiche al Napoli di Garcia furono copiose perché non seppe vincere a Bologna nonostante un dominio assoluto Chiariello: ”Napoli squadra senza dignità e orgoglio, la mia proposta non era per aizzare le folle” (Terzo Tempo Napoli)

"De Laurentiis è in tribuna. Sconsolato. Il suo sguardo è già rivolto al futuro, alla rifondazione; perché rifondazione sarà. I giorni della scelta dell'allenatore stanno per entrare nel vivo, la questione e la situazione sono note: Gasperini è il prediletto, ma è ancora impegnato con l'Atalanta a caccia della Champions in campionato e poi nelle finali di Europa League e Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato a caldo l'ennesima sconfitta del Napoli, stavolta contro il Bologna: "In un mondo normale stasera la partita avrebbe dovuto vedere il Napoli nella zona Champions e il Bologna all’ottavo-nono posto. (Tutto Napoli)