Zidane, non c'è solo il Manchester United

Zidane, non c'è solo il Manchester United
Virgilio Sport SPORT

Secondo Le Parisien, ci sarebbe una nuova opzione per l’ex tecnico del Real Madrid.

ercato dal Manchester United, Zidane non sarebbe intenzionato ad accettare la proposta.

Se Pochettino dovesse tornare ad allenare in Inghilterra (al Manchester United), Zidane diventerebbe l’obiettivo numero uno proprio del PSG.

Dopo CR7, Zizou potrebbe allenare Messi

(Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Ora è davvero finita.la sconfitta contro il Watford ha spinto la dirigenza dei Red Devils a salutare e ringraziare una leggenda come il norvegese, che paga i risultati scadenti di queste settimane, con il primo posto in Premier League lontano 12 punti e la qualificazione agli ottavi di Champions League ancora in bilico. (Calciomercato.com)

Se il sogno proibito rimane Zinedine Zidane (il cuo corteggiamento non sta andando a buon fine), il Daily Mail lancia la bomba e sostiene come la proprietà dello United stia pressando molto fa vicino Mauricio Pochettino, tecnico del PSG (Virgilio Sport)

Zidane nuovo allenatore del Paris Saint-Germain. La bomba sganciata in Francia: Zidane prossimo allenatore del Psg Le voci sull’addio a stagione in corso di Pochettino (che piace al Manchester United) trovano fondamento nella difficile gestione dello spogliatoio del Psg. (Fanpage)

“Non è sicuro…”: Zidane e il PSG, clamoroso ribaltone in panchina

In particolare il tecnico del PSG sarebbe stufo di dover gestire uno spogliatoio dominato da personalità forti, e spesso in contrasto tra loro, come Lionel Messi, Neymar e Kylian Mbappe. Gli altri nomi in lizza sono quelli di Brendan Rodgers, Zinedine Zidane e Ralf Rangnick (TUTTO mercato WEB)

Secondo i media inglesi, l'ex allenatore del Real Madrid sarebbe infatti pronto a sedersi sulla panchina del PSG già nel corso di questa stagione. Con Pochettino allo United e Zidane al PSG, come riporta Cadena Cope, allora Mbappé potrebbe davvero decidere di prolungare la sua permanenza a Parigi iniziata nell'estate 2017 e continuare a giocare con Neymar e Lionel Messi (Sportal)

Da qui la tentazione, per Zidane, di accettare la proposta del club più importante del suo Paese. Pare proprio di no, perché a suffragare l’indiscrezione di mercato in questione è stato pure il quotidiano francese ‘Le Parisien’. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr