Progetto Liberati, una rivoluzione per la città di Terni: “Dalle criticità alle opportunità”. Viabilità, infrastrutture e trasporti

TerniToday SPORT

La rivoluzione riguarderà anche la viabilità: “In primis l'intervento su via dello Stadio per andarsi ad inserire nel Piano Urbano di Mobilità sostenibile

Naturalmente, nell’area del Ternanello, se il progetto riuscirà a superare tutti gli step previsti, sorgerà la clinica privata.

Nel corso di martedì 23 febbraio si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dello studio di fattibilità, del Libero Liberati (TerniToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito un estratto dell'articolo. "Progetto Ternana: in 3 anni nascerà il nuovo stadio" titola così la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. (TernanaNews)

Dopo Ternana e Bari i giallorossi sono il team con un organico di rilievo per investimenti e per uomini". Ecco perché il Catanzaro potrebbe sconfiggere la prima sconfitta dell'anno alla Ternana". (TernanaNews)

Non si devono offendere a Perugia, è una battuta, e nemmeno a Terni, tranquilli. E le hanno trovate, sulla falsariga dell’ironica provocazione di Bandecchi, dal Direttore Generale Gianluca Comotto: “Bandecchi è rimasto estasiato dalla bellezza del nostro stadio sportivo, tanto che abbiamo già concordato 300. (Calcio Grifo)

“E’ motivo di particolare soddisfazione che sia stata operata questa scelta – scrive Francesco Mazzilli – dal momento che essi furono realizzati quando mio padre Walter Mazzilli era assessore allo Sport (e alla Scuola) del Comune di Terni, fu lui infatti a dare l’autorizzazione alla Brigata Pablo Neruda di dipingere i Murales. (Terni in rete)

“Ci fa onore essere paragonati a loro, noi siamo in C loro in Champions e fanno un campionato a parte. Chiunque sarà alla fine il capocannoniere della squadra sarà fatto il bene della Ternana” (TernanaNews)

L’arbitro di Catanzaro-Ternana sarà Claudio Panettella, della sezione di Gallarate. Catanzaro-Ternana, di sabato 27 febbraio, verrà diretta da un fischietto lombardo, che ha già arbitrato le Fere in questa stessa stagione, suscitando tra l’altro qualche sospetto iniziale tra i tifosi, per le sue origini. (Calcio Fere)