Festival di Cannes 2022, i migliori look visti sul red carpet. FOTO

Nella gallery le mise più belle viste fino a oggi, da Sharon Stone a Carla Bruni, da Bella Hadid a Naomi Campbell

Sui red carpet della 75esima edizione della kermesse continuano a sfilare alcune delle star cinematografiche più amate che con i loro abiti e i preziosissmi gioielli (quest'anno particolamente sfarzosi), catturano l'occhio dei fotografi.

(Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Tra i consumatori più assidui dei cosmetici a base di funghi, ci sono come spesso accade diverse celebrities. Oggi la stessa tradizione viene impiegata per la realizzazione di cosmetici e integratori che promettono benefici tangibili per il corpo. (DireDonna)

I valletti le hanno staccato la gonna e il vestito che indossava si è trasformato in un seducente abito a sirena Sharon Stone continua ad ammaliare: si presenta sul red carpet del Festival di Cannes 2022 con un abito particolarissimo. (Il Giornale d'Italia)

Per la prima volta al Festival, arriva anche dal Giappone quella che è diventata l’ossessione delle star sulla Croisette, il massaggio di Saori Yoshimura di Kogao Magician. Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. (Vanity Fair Italia)

Sharon Stone in Dolce&Gabbana. Sharon Stone ha sfilato con un abito verde smeraldo impreziosito da motivo in velluto con stampa leopardata fatta di cristalli Swaroski applicati (Fanpage.it)

E la divina, in viola, Amanda Lear. Dello stesso marchio, decisamente più svolazzante e acceso, il look di Amanda Lear Cannes 2022, dietro le quinte con le top Ambrosio, Goulart, Sampaio. (Io Donna)

In passerella, alla prima di "Crimini del futuro" di David Cronenberg, tutti i riflettori erano puntati su Sharon Stone, elegantissima in verde con uno spacco vertiginoso. Applausi anche per Vincent Cassel con la moglie Tina Kunakey (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr