Festival di Cannes 2022, i migliori look visti sul red carpet. FOTO

Nella gallery le mise più belle viste fino a oggi, da Sharon Stone a Carla Bruni, da Bella Hadid a Naomi Campbell

Sui red carpet della 75esima edizione della kermesse continuano a sfilare alcune delle star cinematografiche più amate che con i loro abiti e i preziosissmi gioielli (quest'anno particolamente sfarzosi), catturano l'occhio dei fotografi.

(Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Tra i consumatori più assidui dei cosmetici a base di funghi, ci sono come spesso accade diverse celebrities. Oggi la stessa tradizione viene impiegata per la realizzazione di cosmetici e integratori che promettono benefici tangibili per il corpo. (DireDonna)

I valletti le hanno staccato la gonna e il vestito che indossava si è trasformato in un seducente abito a sirena Sharon Stone continua ad ammaliare: si presenta sul red carpet del Festival di Cannes 2022 con un abito particolarissimo. (Il Giornale d'Italia)

Per la prima volta al Festival, arriva anche dal Giappone quella che è diventata l’ossessione delle star sulla Croisette, il massaggio di Saori Yoshimura di Kogao Magician. Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. (Vanity Fair Italia)

Sharon Stone in Dolce&Gabbana. Sharon Stone ha sfilato con un abito verde smeraldo impreziosito da motivo in velluto con stampa leopardata fatta di cristalli Swaroski applicati (Fanpage.it)

E la divina, in viola, Amanda Lear. Dello stesso marchio, decisamente più svolazzante e acceso, il look di Amanda Lear Cannes 2022, dietro le quinte con le top Ambrosio, Goulart, Sampaio. (Io Donna)

In passerella, alla prima di "Crimini del futuro" di David Cronenberg, tutti i riflettori erano puntati su Sharon Stone, elegantissima in verde con uno spacco vertiginoso. Applausi anche per Vincent Cassel con la moglie Tina Kunakey (Il Sole 24 ORE)