Fotografa la lezione in Dad e preside la denuncia: il caso in Parlamento

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Gli obblighi di vigilanza gravano, in ogni caso, anche sull'insegnante e sulla scuola, tenuto conto altresì della novità e specialità della didattica a distanza.

La dirigente scolastica, oltre a comunicarlo ai genitori per chiedere la rimozione del materiale, ha informato dell'accaduto la Procura per i Minorenni di Salerno e i servizi sociali del Comune.

Interpellata oggi dall'Ansa, la dirigente Mirella Amato ha preferito non commentare la vicenda «perché c'è un'inchiesta in atto». (Corriere del Mezzogiorno)

Su altri media

Viareggio, 6 maggio 2021 - Sono tornati a far lezione in dad, ovvero con la didattica a distanza, tutti gli studenti della scuola media Viani. "Da lunedì per gli studenti che non sono in quarantena le lezioni riprenderanno regolarmente in presenza. (LA NAZIONE)

Sono 13 i docenti finiti in quarantena. A partire da giovedì 6 maggio gli alunni della 1°G e il personale scolastico interessato, continueranno le lezioni in DAD. (CasertaCE)

Sono tornati a far lezione in dad, ovvero con la didattica a distanza, tutti gli studenti della scuola media Viani. Il provvedimento è stato necessario "a causa di una recrudescenza dei contagi tra gli alunni di classi e sezioni diverse. (LA NAZIONE)

Come Lenovo ambassador Bombardelli trova che il suo strumento d'elezione è il portatile con la penna capacitiva La nostra vita è digitale, il lavoro è digitale ma la scuola no. (Corriere della Sera)

– La sindaca di Alife Maria Luisa Di Tommaso ha firmato un’ordinanza con la quale ha disposto la sospensione della didattica in presenza per gli istituti scolastici del territorio, di ogni ordine e grado. (CasertaCE)

Sara Spano. . Ingegneria. Ing. Domenico Scalera. . Pedagogista. Dott.ssa Teresa Dilena Massimiliano Mari. . Coordinamento attività di ricerca e orientamento alla progettazione. Arch. (professioneArchitetto)