Stam in MLS, ma la foto è sbagliata: tutti i meme - Sportmediaset

Stam in MLS, ma la foto è sbagliata: tutti i meme - Sportmediaset
Sport Mediaset Sport Mediaset (Sport)

Il web non ha perdonato e a partire dalle avversarie in campo è partita la battaglia a suon di meme con il benvenuto in MLS a "Stam".

L'impatto con la nuova realtà però non è stato dei migliori, ma non per colpa dell'ex Milan e Lazio

Su altre testate

Nelle ultime ore c'è stato un contatto tra la Lazio e gli agenti di Kumbulla che ha aperto al trasferimento nella Capitale.... (La Lazio Siamo Noi)

È scattata immediata l'ilarità degli internauti, che hanno rincarato la dose iniziando a postare numerose foto di "pelate" celebri, da Collina a Ten Hag, da Bruce Willis a Gravesen. (TUTTO mercato WEB)

– Adesso è ufficiale Jaap Stam è il nuovo allenatore del Cincinnati. Lo ha comunicato lo stesso club della Major League Soccer, attraverso una nota ufficiale sul suo sito ufficiale e ripreso dai profili social della MLS. (Il Milanista)

Nel montaggio che vedete in alto, con i colori del club e la foto del nuovo allenatore, infatti, c'era ritagliata la sagoma di Tinus van Teunenbroek, un allenatore del settore giovanile dell'Ajax. Dopo Frank de Boer, un altro tecnico olandese ha deciso di accettare l'offerta di una squadra MLS (Rivista Undici)

Lo rende noto il club statunitense con un comunicato ufficiale. 47 anni, l'ex difensore di Milan e Lazio è reduce dall'esperienza al Feyenoord, terminata lo scorso 28 ottobre. (Milan News)

(Stati Uniti) - Jaap Stam vola negli States. Il club statunitense, però, nel post pubblicato sul proprio account Twitter e volto ad annunciare il 47enne olandese. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti