Call of Duty Modern Warfare 2 svela i requisiti di sistema della beta su PC

L'open beta di Call of Duty Modern Warfare 2 inizierà tra pochi giorni su PlayStation, mentre le altre piattaforme riceveranno l'accesso al gioco la prossima settimana. Tuttavia, se volete giocare alla beta su PC, potreste essere preoccupati per i requisiti di sistema del gioco. Da poco è stata pubblicata la tabella ufficiale dei requisiti di sistema PC per Call of Duty Modern Warfare 2, e sembra che le specifiche siano abbordabili. (Eurogamer.it)

Su altri media

: 8GB Spazio d'archiviazione : 25 GB : Windows 10 - 64 Bit Processore : Intel Core i5-3570 o AMD Ryzen 5 1600X (Multiplayer.it)

Scheda audio: compatibile con DirectX Vi ricordiamo che partecipando all'open beta, riceverete alcuni bonus una volta avviato il gioco completo, come alcune skin o schemi per armi. (Eurogamer.it)

Le impostazioni conterrebbero un cursore FOV separato per la modalità in terza persona, suggerendo che il gioco potrebbe avere una modalità di questo tipo. Come riportato da CharlieIntel, la beta di Modern Warfare 2 include un'opzione di impostazione per il Campo visivo in terza persona che appare sotto il normale cursore FOV. (Eurogamer.it)

Del resto già ieri segnalavamo che per il COD NEXT erano stati invitati 150 super streamer provenienti da tutto il mondo (DrDisRespect escluso, qui i dettagli). Sembra infatti che non dovremo attendere ancora molto prima di vedere in azione il nuovo Warzone 2, con alcuni selezionatissimi (e fortunatissimi) giocatori che avranno addirittura la possibilità di provarlo in anteprima assoluta. (Powned.it)

Non sappiamo ancora quando Blade Runner 2099 uscirà su Prime Video, ma sicuramente la fanbase della saga lo seguirà con grande interesse Blade Runner 2099: il sequel fantascientifico. Il nuovo progetto è ambientato nel 2099, ovvero mezzo secolo dopo l’ultimo capitolo della saga. (Tutto.TV)

Il gioco dovrà supportare anche le console di vecchia generazione, e sarà giocabile su un gran numero di hardware, anche discretamente vecchi. Come sempre Activision ha fornito due tipologie di requisiti, quelli minimi, indispensabili quindi per garantire delle prestazioni di gioco accettabili, e quelli raccomandati. (Powned.it)