Daydreamer, trama 22 febbraio 2021: la nuova vita di Sanem

Le sorprese non finiscono qui e per scoprirle basta seguire la puntata Daydreamer oggi dalle ore 16,40 su Canale 5!

La puntata di Daydreamer oggi 22 febbraio 2021 da il via ad una nuova imperdibile settimana ricca di tanti colpi di scena.

La nuova vita di Sanem. Nuove puntate della settimana di Daydreamer che hanno lasciato tutti quanti i telespettatori con un grande punto interrogativo.

Anticipazioni Daydreamer 22 febbraio 2021 con la nuova vita di Sanem che andrà di pari passo con quella di Can?

Ora i proprietari dell’agenzia pubblicitaria sono Sanem, Cey Cey e Muzafer. (Tvpertutti)

Su altre testate

Cey Cey e Muzzafer decidono di comprare la Fikri Harika, o meglio quel che resta dell’agenzia Dopo l’allontanamento di Can, Emre ha preso le redini dell’azienda, ma le cose non sono andate bene. (Gossip e TV)

Stavolta però ad aiutarli ad avvicinarsi saranno anche i loro amici, zia Remide e papà Aziz. Dopo essere arrivati alla tenuta, zia Remide e Aziz scoprono che la nuova proprietaria dell’agenzia è Sanem. (Gossip e TV)

Qui la trama completa di Una Vita. Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 22 al 28 febbraio 2021. Daydreamer: Le Anticipazioni della puntata di oggi 22 febbraio 2021. (ComingSoon.it)

Deren, nel raggiungere a piedi la nuova sede dell’agenzia nella tenuta di Sanem, si ritrova infangata e dolorante. Can, che ha ascoltato la conversazione di Sanem e Yigit di nascosto, decide di partire, ma leggendo alcune pagine del romanzo di Sanem cambia idea. (Tv Soap)

Deren spiega all’anziana signora che l’Aydin vive proprio in quel luogo ed è per questo che ci sono anche loro. Quest’ultimo gli spiega che quella è la casa di Sanem (l’espressione di Can dice tutto! (NonSoloRiciclo)

(LaPresse) – Nel quarto trimestre del 2020 sono pervenuti all’Inps 7.155.050 certificati di malattia contro i 5.864.193 dello stesso periodo del 2019, con un aumento del 22%. Milano, 23 feb. (LaPresse)