Comunali Torino, Valentina Sganga è la candidata sindaca del M5s

Comunali Torino, Valentina Sganga è la candidata sindaca del M5s
Approfondimenti:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Valentina Sganga è la candidata sindaca del Movimento 5 Stelle di Torino.

Laureata in Scienze del Governo e dell’Amministrazione all’università di Torino, Sganga è entrata per la prima volta in Consiglio comunale cinque anni fa, quando Appendino a sorpresa ha vinto le elezioni contro Piero Fassino.

Il nome della capogruppo uscente in consiglio comunale è stato quello più votato sulla nuova piattaforma online del M5s, SkyVote. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Il nome della capogruppo uscente in Consiglio comunale è stato quello più votato sulla nuova piattaforma online del M5S, SkyVote. Così Valentina Sganga, candidata sindaco del Movimento 5 Stelle per le elezioni comunali a Torino. (Newsby)

Valentina Sganga, attuale capogruppo di M5S in Consiglio comunale, è la candidata sindaca di Torino per il Movimento 5 Stelle. E grazie, sin da subito, ad Andrea Russi per essersi messo a disposizione in questo percorso", è il messaggio social dell'attuale sindaca di Torino, Chiara Appendino (Adnkronos)

Continuità non vuol dire che Valentina Sganga è Chiara Appendino, anche perché i prossimi 5 anni saranno fortemente caratterizzati dal Pnrr" "Dopo i Verdi, allargare coalizione a sostegno M5S". E proprio sul fronte di accrescere i consensi, dopo l'alleanza con i Verdi Torino, "l'obiettivo è di allargare la coalizione a forze progressiste probabilmente nell'asse del centrosinistra, guardando all'idea che Conte sta tentando di costruire a livello nazionale". (TorinOggi.it)

Torino, auguri Grillo a Sganga: difenderà lavoro straordinario Appendino

La popolazione vorrebbe tornare a una libertà totale, ma ci sono delle decisioni da prendere considerando che la variante continua ad aumentare». Fabiana Dadone a tutto tondo ai microfoni di Agorà estate. (Il Sussidiario.net)

(LaPresse) – “Lo straordinario lavoro della nostra Chiara Appendino sarà difeso e portato avanti da Valentina Sganga, la nostra candidata a sindaco di Torino. Congratulazioni Valentina! (LaPresse)

Giovedì 22 luglio 2021 - 12:00. Torino, auguri Grillo a Sganga: difenderà lavoro straordinario Appendino. (askanews) – “Lo straordinario lavoro della nostra Chiara Appendino sarà difeso e portato avanti da Valentina Sganga, la nostra candidata a sindaco di Torino. (askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr