Range Rover Velar, debutta il restyling. Tutte le novità

HDmotori ECONOMIA

Per la Range Rover Velar è arrivato il momento di ricevere un aggiornamento che introduce alcune novità di design, di motore e una dotazione più ricca. Il nuovo modello può già essere ordinato con prezzi, in Italia, a partire da 71.100 euro. Curiosità, per il debutto, il marchio inglese ha scelto la piattaforma di TikTok. Vediamo, adesso, le principali novità. DESIGN ED INTERNI Range Rover Velar misura 4.797 mm lunghezza x 2.147 mm (specchietti inclusi) larghezza x 1.683 mm altezza, con un passo di 2.874 mm. (HDmotori)

Su altre fonti

Il passo di 2,874 mm e la capacità di carico fino a 748 litri, rendono la nuova Range Rover Velar un SUV perfetto per ogni tipologia di utilizzo, grazie a un notevole spazio interno. (Adnkronos)

A dettare il passo della nuova Velar, sono la tecnologia e il design. Di impatto immediato sono la nuova griglia che si combina con il caratteristico tetto sospeso, la linea di cintura ininterrotta e le maniglie delle porte a filo, che definiscono la famiglia di Suv di lusso del marchio britannico. (Il Gazzettino)

Interni più lussuosi e una dotazione tecnologica allo stato dell'arte: ecco come si presenta il MY2023 della Range Rover Velar (Info Motori)

Di impatto immediato sono la nuova griglia che si combina con il caratteristico tetto sospeso, la linea di cintura ininterrotta e le maniglie delle porte a filo, che definiscono la famiglia di Suv di lusso del marchio britannico. (Corriere Adriatico)

Dal punto di vista stilistico la Range Rover Velar non cambia nella sostanza. Le modifiche più importanti si concentrano sul frontale, ora più pulito grazie a una mascherina compatta e rastremata che ingloba fari con tecnologia pixel led 9 con Dynamic Bend Lighting, e al posteriore, dove debuttano fanali con tecnologia super led e un inedito disegno delle luci. (AlVolante)

I tecnici sono intervenuti con mano più pesante sugli interni, per soddisfare il palato esigente delle clientela e tenere il passo della concorrenza in fatto di infotainment e connettività. Difficile biasimare la Land Rover per le sue scelte conservative. (Red-Live)