Roscigno, centro vaccinale: individuati i locali della Monte Pruno | SeiTV.it

SeiTV INTERNO

“E’ il messaggio chiaro – afferma il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese – che la nostra sede è sempre aperta ed a disposizione di tutti.

Lo rende noto la stessa banca, dopo la comunicazione da parte del comune di Roscigno.

Soddisfatta anche l’amministrazione di Roscigno, di poter consentire che i cittadini possano sottoporsi alla vaccinazione senza spostarsi

La Sala Assemblee della Banca Monte Pruno a Roscigno diventerà un centro per la somministrazione dei vaccini contro il COVID-19. (SeiTV)

Su altri media

Dall’inizio della campagna vaccinale, a fine giornata del 27 aprile, il totale delle vaccinazioni effettuate a Parma e provincia è pari a 155.690, di cui 104.519 prime dosi e 51.171 seconde dosi Giovedì sono in programma circa 4.000 vaccinazioni nelle 5 sedi aperte nel territorio provinciale: in città al Pala Ponti e all’Ospedale Maggiore, e in provincia alla Casa della Salute di Langhirano, all’Ospedale di Vaio, alla sede dell’AVIS di Borgotaro. (ParmaPress24)

Sono 5.891 in Umbria i caregiver e i familiari conviventi di persone con grave disabilità ed estremamente vulnerabili che si sono prenotati per la vaccinazione anticovid dalle 13 alle 17 di oggi, 28 aprile, su un totale di circa 8600 prenotazioni effettuate. (OrvietoSì)

Si tratta di una struttura nuova, realizzata dove una volta c’era la scuola edile. L’implementazione del centro vaccini si è resa necessaria a seguito di alcuni disagi che si sono registrati per la particolare posizione del centro vaccini di via Ficara, sostanzialmente privo di parcheggi. (Il Capoluogo.it)

The post Programmare in Python? Bastano 13,99€ per iniziare appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Mentre si contano ormai 120mila morti provocati dal Covid nel nostro paese, la campagna di vaccinazione decolla. A giugno, la previsione realistica è fissata a 30 milioni di dosi in arrivo che idealmente si traducono in un milione di vaccini al giorno. (ilGiornale.it)

Si sono aperte ieri a mezzogiorno le prenotazioni per le vaccinazioni ai fragili under 60, in particolare i cittadini di età compresa tra 55 e 59 anni in possesso di un'esenzione per patologia. È stato quindi sciolto il «nodo» dell'ordine di priorità tra over 50 e over 50 con patologie, come prescritto dal Commissario generale Francesco Figliuolo (ilGiornale.it)