Cafu: “Paquetà? Era giovane, ed il Milan gli ha dato troppe responsabilità”

Il Milanista SPORT

Marcos Cafu, ex terzino destro di Roma e Milan in Serie A, ha parlato in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Redazione Il Milanista Marcos Cafu, ex terzino destro di Roma e Milan in Serie A, ha parlato in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ecco, dunque, le dichiarazioni del 'Pendolino' brasiliano. Sul 2022 di giallorossi e rossoneri: «Manca solo il Mondiale del Brasile e poi sarà stato l’anno perfetto. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre testate

Claudio Marchisio è intervenuto a Radio Anch’Io Sport e ha parlato del Brasile che questo pomeriggio sarà impegnato contro la Svizzera ma giocherà senza Danilo e Neymar: "Il Brasile può chiedere una mano a chiunque perché ha una rosa incredibile. (Tutto Juve)

Marchisio sicuro sul Brasile: «L’assenza di Danilo peserà più di quella di Neymar, vi spiego perché». Le sue parole MONDIALE – «È un Mondiale particolare. La mia attesa era bella alta perché questa competizione arriva straordinariamente a metà dei campionati. (Juventus News 24)

Il campione brasiliano Cafu, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha speso belle parole per il suo connazionale Danilo: "Danilo è fortissimo. Contiamo molto su di lui. Non spinge come me, ma dà molto equilibrio. (TUTTO mercato WEB)

L’ex terzino del Brasile e del Milan Cafù si è lasciato andare in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport dove ha parlato dei Mondiali in Qatar. Cafù oggi è uno degli ambasciatori della competizione ed ha espresso la sua opinione sul Brasile, sua nazione dove ha anche vinto 2 Mondiali, e sul rapporto con Infantino presidente Fifa. (IlNapolista)

Il commento della leggenda verdeoro sulla squadra brasiliana e il torneo in Qatar. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex storico terzino destro Cafu ha parlato del Mondiale in Qatar e, ovviamente, del Brasile e della forza della squadra anche senza l'infortunato Neymar. (ItaSportPress)

Due Mondiali senza l'Italia. Una frase molto forte, che però rispecchia la realtà. Ne ha parlato Marcos Cafù ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: " Eh… è dura. Ed è pure il secondo. Non ci volevo credere... (Tutto Juve)