Inter, incredibile dietrofront: salta la partenza per gli Usa

Tuttosport SPORT

ambiano i piani estivi dell'Inter.

Manca solo l'ufficialità, ma la società nerazzurra ha deciso di non partire per gli Stati Uniti.

E' un clamoroso dietrofront dopo che, inizialmente, avevano scelto comunque di andare negli Usa per la tournèe estiva nonostante il forfait dell'Arsenal, a causa di alcuni giocatori risultati positivi al Covid.

L'Inter sarebbe dovuta partire dall'Italia con volo charter già domani, 22 luglio

I nerazzurri avevano in programma la partenza per gli Stati Uniti per disputare la Florida Cup fino al 29 luglio. (Tuttosport)

Su altri giornali

6:00 p.m. – Pumas vs. @Everton. 8:45 p.m. – @MillosFCoficial vs. Nacional GA tickets are available for $35. SOSTITUTI – Oltre ai Millionarios e all’Everton, la Florida Cup ha annunciato oggi i nomi delle due squadre che comporranno il torneo. (Inter-News)

L’Inter non partirà domani in America. La società ha deciso di rinunciare alla tournée statunitense, dove avrebbe dovuto prendere parte alla Florida Cup, a seguito di quanto fatto ieri dall’Arsenal (forfait per alcuni positivi). (SpazioCalcio.it)

La squadra aveva in programma proprio contro l’Arsenal la partita domenica prossima e sarebbe dovuta restare negli USA dal 22 al 29 luglio – É notizia dell’ultima ora riferita su Sky Sport, salta la tournée negli USA per l’Inter. (Calciomagazine)

FC Internazionale Milano comunica che non si recherà negli USA per la Florida Cup in considerazione dei rischi che, allo stato attuale, comportano gli spostamenti internazionali in conseguenza dell’evoluzione del propagarsi della pandemia, rischi che hanno già causato il ritiro dalla partecipazione da parte di Arsenal FC (Napoli Magazine)

I Fan Token $Inter daranno vita a nuove esperienze per i tifosi dell’Inter in tutto il mondo, permettendo loro di diventare parte di una vivace comunità digitale su Socios. Niente “Florida Cup”, competizione riservata a tre squadre europee ed una sudamericana, in cui l’Inter avrebbe dovuto rappresentare l’Italia. (Metro)

Foto in Copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com Dopo il forfait dell’Arsenal (il primo avversario nella competizione) a motivo del Covid, anche la società nerazzurra ha rinunciato per tutelare la salute di tutto il gruppo squadra. (Sportpress24.com)