Ronaldo, la 'Juve non può più aspettare'

Ronaldo, la 'Juve non può più aspettare'
ilBianconero SPORT

Il Decision Day è arrivato.

Il momento della scelta.

Soprattutto se Mbappé dovesse prendere la strada del Real Madrid

Dopo il messaggio social, che molti hanno naturalmente associato alla decisione sul futuro,Scrive il Corriere dello Sport sulla sua eventuale partenza: "All’orizzonte però non c’è nulla di concreto: l’unico sbocco possibile resta il Paris Saint-Germain, il solo club che potrebbe accontentare CR7 sia dal punto di vista tecnico sia sul fronte dello stipendio. (ilBianconero)

Su altre fonti

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo vicino al PSG. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Bomber da 120 milioni. (CalcioMercato.it)

In quest'ultimo caso, tuttavia, tutto dipende dal futuro di Kylian Mbappé, che non sembra destinato a lasciare Parigi almeno fino al 2022 (TUTTO mercato WEB)

Più passa il tempo, più l'addio si allontana - scrive la rosea - perché spostare una multinazionale come Cristiano Ronaldo non è certo un'operazione semplice. Il tempo stringe e nel giro di un'altra settimana, probabilmente lunedì 26 luglio, la questione dovrebbe essere definitivamente chiusa (TUTTO mercato WEB)

Juve, Ronaldo atteso alla Continassa: le ultime sul futuro e quando tornerà ad allenarsi

Non solo, uno sguardo ai giocatori chiave del nuovo corso - da de Ligt a Chiesa passando per Kulusevski - fa pensare a una squadra potenzialmente di grande impatto fisico-atletico Gazzetta dello Sport: "Sergente Max per una Juve più fisica". (TUTTO mercato WEB)

Più passano i giorni, e più la sensazione è cheresti alla Juventus. L'ha detto anche il ds Cherubini, il giorno della presentazione della nuova dirigenza. (ilBianconero)

Tra Real e Manchester, Cristiano sarebbe tornato volentieri sui suoi passi. Lunedì 26, con ogni probabilità, Allegri e il suo staff, oltre alla dirigenza, lo accoglieranno a braccia aperte alla Continassa. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr