GdS - Calhanoglu, problema all'adduttore destro

Fcinternews.it SPORT

Un problema all'adduttore destro. Questo è il problema che ha costretto Hakan Calhanoglu a lasciare la contesa poco prima della fine del primo tempo tra Turchia e Croazia. In attesa di prime notizie da Bursa, sede della partita, domani, riferisce la Gazzetta dello Sport, il centrocampista dell'Inter, uscito con un'espressione di sofferenza dal campo, tornerà in Italia per sottoporsi agli esami strumentali di rito. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Al 38esimo di Turchia-Croazia, Calhanoglu è stato costretto a lasciare il campo per infortunio. Il centrocampista dell'Inter è uscito lamentando un dolore alla coscia sinistra. Ci sarà quindi da capire nelle prossime ore, attraverso l'iter degli esami strumentali, l'entità dell'infortunio che si è procurato. (fcinter1908)

TuttoNapoli.net Hakan Calhanoglu è uscito al 38' della sfida contro la Croazia. (Tutto Napoli)

Matrimonio a Prima vista, Mattia e Giulia. A Matrimonio a Prima vista a quanto pare sembra che Mattia e Giulia non abbiano proprio un certo feeling, ma è anche vero che comunque sembra che sia presto per sottolineare una cosa del genere, anche perché devono ancora andare in onda diverse puntate. (AnticipazioniTV.com)

Infortunio per Hakan Calhanoglu durante Turchia-Croazia, match valevole per il Gruppo D della fase di qualificazione ad Euro 2024. Il trequartista di proprietà dell'Inter è stato costretto ad abbandonare anzitempo il rettangolo verde, venendo sostituito al trentasettesimo minuto di gioco da Ismail Yüksek. (AreaNapoli.it)

Si può poi anche affermare che comunque si sa qualcosa anche per quanto riguarda le loro età. Oltre a questo pare che la prima sia proveniente da Viareggio, ma che altro si sa su di loro? (AnticipazioniTV.com)

Doccia fredda per l’Inter nel primo tempo di Turchia–Croazia: si è fermato dopo 38′ Hakan Calhanoglu, costretto al cambio per un problema muscolare sul finire della prima frazione. Al suo posto in campo Yuksek. (Fiorentina.it)