TMW - Juventus-Locatelli, Dragusin tra le possibili contropartite. Sassuolo su Lovric

TMW - Juventus-Locatelli, Dragusin tra le possibili contropartite. Sassuolo su Lovric
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Sassuolo con l’entourage di Dragusin parla anche del centrocampista Sendi Lovric del Lugano.

tmw Juventus-Locatelli, Dragusin tra le possibili contropartite.

Sassuolo su Lovric. vedi letture. Manuel Locatelli-Juventus, lavori in corso per chiudere.

Tra le possibili parziali contropartite al Sassuolo il difensore Radu Dragusin.

Sono giorni importanti, la Juve prova a stringere per Locatelli…

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando a quanto afferma TMW, la Juventus si starebbe avvicinando a Locatelli e si starebbe provando a chiudere. Tra le possibili contropartite che andrebbero al Sassuolo ci sarebbe Dragusin. (Tutto Juve)

Che ha firmato un contratto con la Juventus e lo ha firmato anche il Sassuolo, due mesi fa. Avrebbe già firmato. (JuveLive)

L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati, ha parlato dei temi caldi della prossima Serie A a TMW Radio, durante Maracanà. Se hanno ripreso Allegri non è solo per vincere ma anche per ritrovare i giocatori che non hanno reso. (Tutto Juve)

TMW RADIO - Brambati: "Juventus, Allegri saprà rivalutare tanti giocatori che hanno reso poco"

Questa operazione dovrebbe aiutare la Juventus ad arrivare ai 40 milioni richiesti dal Sassuolo e già offerti dall’Arsenal, che però non ha convinto il 23enne ex Milan Juve: Dragusin sarà del Sassuolo. (Fantacalcio ®)

Come spiega il Corriere dello Sport, infatti, il club neroverde ha messo gli occhi su. Spesso per capire se un giocatore andrà via da una squadra, val la pena osservare se la squadra in questione sta già cercando sul mercato un giocatore per sostituirlo. (ilBianconero)

Se hanno ripreso Allegri non è solo per vincere ma anche per ritrovare i giocatori che non hanno reso. tmw radio Brambati: "Juventus, Allegri saprà rivalutare tanti giocatori che hanno reso poco". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr