Sciopero dei taxi a Roma: chiusa al traffico Piazza della Repubblica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Sullo striscione, che apre la manifestazione, c'è scritto: "Tassisti italiani lavoratori del servizio pubblico".

Sullo striscione, che apre la manifestazione, c'è scritto: "Tassisti italiani lavoratori del servizio pubblico"

I tassisti raggiungeranno poi piazza Madonna di Loreto. Piazza della Repubblica a Roma è chiusa al traffico: è qui che si sono radunati migliaia di tassisti per lo sciopero nazionale indetto da tutte le sigle sindacali contro il ddl Concorrenza (LO SCIOPERO A TORINO). (Sky Tg24)

La notizia riportata su altre testate

La manifestazione vuole anche farsi portavoce della tichiesta che le competenze legislative in materia di trasporto pubblico locale rimangano prerogativa delle singole Regioni. Dalle 10 e trenta alle 12 di oggi mercoledì 24 novembre, il Consorzio dei taxi di Udine partecipa allo sciopero nazionale con un raduno dei mezzi in piazzale della stazione. (Udine Today)

Ma il settore ha deciso di garantire comunque il servizio verso le categorie deboli. Anche a Perugia il comparto dei taxi si mobilita (con scioperi possibili) e una delegazione parteciperà con una manifestazione nazionale a Roma (PerugiaToday)

Il percorso del corteo dei tassisti a Roma. Oggi, mercoledì 24 novembre, è previsto un corteo che partirà alle ore 11,30 e si concluderà alle ore 16,30 Sciopero e manifestazione taxi oggi a Roma: corteo, strade chiuse e bus deviati Sciopero dei taxi oggi, mercoledì 24 novembre, a Roma dalle 8 alle 22. (Fanpage)

Prima hanno percorso via Po a passo d’uomo. Corteo dei tassisti in centro a Torino come segno di protesta contro il decreto legge concorrenza. (TorinoToday)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

Dalle 8 del mattino e fino alle 22, infatti, andrà in scena protesta indetta a livello nazionale dai sindacati del comparto taxi. La protesta è indetta contro l'inserimento nel Ddl Concorrenza del riordino del trasporto pubblico non di linea. (RomaToday)