Nerazzurri ko, una lezione di Italiano? Ma nella ripresa riecco la vera Atalanta

BergamoNews.it SPORT

Poi per il resto del secondo tempo altri episodi sono stati tutti contrari, con la palla che ha ballato davanti a Terracciano ma non è entrata.

Il problema è che il primo tempo se ne va così, sotto di un gol e subito nel secondo arriva il raddoppio.

O almeno, così dovrebbe essere, perché in realtà il primo tempo scivola via con un’Atalanta troppo leggera davanti, una squadra che preme ma senza incidere. (BergamoNews.it)

Su altre testate

Bella la scivolata con cui taglia la strada a Sottil a metà primo tempo, regge anche a livello aereo Toloi 5.5 - Non pulitissimo negli interventi e nell’uscita palla a terra, soffre quando Vlahovic si allarga e cerca di fare male. (TUTTO mercato WEB)

L’Atalanta ha fatto una grande prestazione e fortunatamente non avremo questi episodi tutte le domeniche”. L’Atalanta ha fatto una grande prestazione e fortunatamente non avremo questi episodi tutte le domeniche” (Calcio Atalanta)

Finalmente squadra compatta". vedi letture. L'ex calciatore Alberto Di Chiara a TMW Radio, ha parlato dell'esaltante vittoria della Fiorentina in casa dell'Atalanta: "Vlahovic ha un ruolo di grande importanza per la Fiorentina ha un sicurezza tale che può ripetere i numeri e il campionato dello scorso anno. (TUTTO mercato WEB)

La conseguenza dell’atteggiamento della Fiorentina, si è riflessa in una incerta costruzione bassa dell’Atalanta che finiva per non trovare sbocchi e si rifugiava in lanci lunghi verso Miranchuk e Zapata Per l’Atalanta tante assenze forzate in avvio di gara, alle quali si è aggiunta quella di Ilicic che ha avvertito un dolore alla schiena. (L'Eco di Bergamo)

Italiano ha concesso una giornata di riposo ai suoi, già da programma prima della sfida di ieri sera. Italiano ha concesso una giornata libera ai suoi dopo la vittoria contro l’Atalanta. (Fiorentina.it)

C'è caos, libera interpretazione, non c'è una spiegazione logica" Il Dg Marino critico sull'operato arbitrale. L'Atalanta ha contestato il gol annullato a Djimsiti, per fuorigioco di Zapata, e soprattutto il rigore concesso alla viola per mano di Maehle. (Tuttobolognaweb)