LIVE Djokovic-Medvedev 4-6 4-6 4-6, Finale US Open 2021 in DIRETTA: il russo rovina i sogni del serbo e dell'Arthur Ashe Stadium vincendo il primo Slam in carriera!

OA Sport SPORT

15-15 Rovescio vincente di Nole che cerca di attivarsi.

ran prima di Nole e che atmosfera sugli spalti.

30-15 PASSANTE DI MEDVEDEV CHE INTERCETTA L’ACCELERAZIONE DEL SERBO. 30-0 Servizio e diritto del serbo.

15-0 Servizio vincente del russo

0-15 Diritto vincente del serbo che ha cambiato anche maglietta…. 2-5 Nole prolunga il match: al cambio campo, il russo può diventare campione.

(OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Us Open 2021, Djokovic: “Medvedev meritava uno Slam, anche se ho perso sono felice”. by Giorgio Billone. Novak Djokovic - Foto Ray Giubilo. “Congratulazioni a Medvedev, una splendida partita e uno splendido torneo. (Sportface.it)

12 Settembre 2021. Niente da fare per Djokovic. Daniil Medvedev rompe le uova nel paniere di Novak Djokovic: il russo vince gli Us Open impedendo nel contempo al serbo di conquistare uno storico Grande Slam sotto agli occhi di Rod Laver, l’ultimo a riuscirvi nel lontanissimo 1969. (Sportal)

Un gran recupero di Medvedev sorprende il serbo, che non si riorganizza: altra palla larga, servizio subito perduto. Seguono un ace e un doppio fallo di Medvedev, che però spara subito una gran prima al centro (OA Sport)

Daniil Medvedev ha vinto gli US Open 2021, sconfiggendo Novak Djokovic in una finale a senso unico. Lo slavo ha ceduto al cospetto del sontuoso numero 2 del ranking ATP, oggi apparso decisamente più tonico e pimpante. (OA Sport)

Ma ha saputo controllare i nervi sul 5-4, mentre Novak era scoppiato in lacrime durante la pausa Daniil Medvedev ha spezzato i sogni di gloria di Novak Djokovic nella finale dell’US Open. (Corriere del Ticino)

Si è reso irriconoscibile il giorno in cui la vittoria lo avrebbe consacrato il tennista più forte della storia. Fatto sta che Djokovic, l’imbattibile Djokovic, il cyborg Djokovic, si è sciolto come un professionista alle prime armi, disabituato ad affrontare la tensione. (IlNapolista)