Calciomercato Milan, per la difesa testa a testa Bailly Diallo: i dettagli

Milan News 24 SPORT

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Bailly e Diallo sono i due nomi rimasti sul taccuino di Maldini e Massara vista anche l’incedibilità di Botman, almeno a gennaio.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Milan: con Botman irragiungibile, Bailly e Diallo sono i due nomi rimasti sul taccuino di Maldini e Massara. A poco più di una settimana dalla fine del mercato invernale, il Milan è ancora alla ricerca del giusto profilo che possa sostituire degnamente l’infortunato Simon Kjaer (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

In nome di Tanguy Ndombele, centrocampista del Tottenham è ancora una volta accostato al PSG. Si aspettano ulteriori sviluppi con la nuova proposta di scambio, ossia Georginio Wijnaldum, il centrocampista olandese classe 1990 del PSG (Calcio In Pillole)

Le parole di Mourinho, in conferenza stampa pre Empoli-Roma, hanno lasciato qualche spiraglio aperto in ottica calciomercato. Ecco il punto sul mercato giallorosso, attraverso le parole del nostro collaboratore Nicolò Schira in esclusiva al format C(ip) di Calciomercato. (Calcio In Pillole)

Il Liverpool è alla continua ricerca di giovani talenti, al fine di ringiovanire e dare un’importante continuità al suo progetto vincente. Il talento portoghese andrà in scadenza di contratto a giugno, ed è fermamente deciso a compiere un passo avanti nella sua carriera: Liverpool, West Ham e Leeds sono in corsa per il suo acquisto. (Calcio In Pillole)

Mancano dieci giorni alla fine del campionato, ma la sensazione appunto è che la scelta possa ricadere su Bailly. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Bailly, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, è sempre in pole position. (Pianeta Milan)

Tanganga Mercato Milan. Il Corriere dello Sport oggi titola “Bailly o Tanganga per Pioli” e fa il punto sul mercato in entrata dei rossoneri. Per Bailly, con lo United si punta a trovare la formula giusta, mentre Tanganga può essere il colpo last-minute (Spazio Milan)

Possibilità di arrivo: 5% Le esigenze non mutano filosofia di Elliott: quando gli affari non convincono, le piste vengono abbandonate. (La Gazzetta dello Sport)