CdS - Insigne, un rinnovo alla Messi: le idee per un accordo a metà strada

Tutto Napoli SPORT

De Laurentiis, del resto, è stato chiarissimo sin dal tramonto della qualificazione in Champions: frantumata la base di una cinquantina di milioni di introiti, per il secondo anno consecutivo, bisogna privilegiare le cessioni e soprattutto la riduzione del monte ingaggi.

Insomma, una intesa a metà strada tra la dirigenza azzurra e il capitano, stando a quanto scritto dall'edizione odierna del Corriere dello Sport:. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Quasi certamente, Messi non resterà al Barcellona fino al 2026, ma partirà tra 2-3 anni per volare con ogni probabilità negli USA Sarà anche che il rinnovo del contratto proposto e (pare) accettato da Messi contenga condizioni fin troppo allettanti per lasciarselo sfuggire. (InvestireOggi.it)

E Messi gli ha mandato un video di auguri. Nel 2007 Hernán Mastrángelo aveva 86 anni, e abitava a Buenos Aires. Visto quando parlano al telefono Juliàn gli chiede sempre di Messi – “l’hai visto l’ultimo gol di Messi, nonno?” – nonno Hernán inizia a scriversi a mano, pagina dopo pagina, tutti i gol di Messi. (IlNapolista)

I genitori di Romero sono argentini ma lui e Tobias, fratello gemello, sonoquando papà Diego giocava là. Chi lo conosce lo dipinge come un ragazzo dal comportamento eccellente, maturo e con la testa sulle spalle nonostante l'età (Calciomercato.com)

Tutti e quattro sono reduci da una stagione difficile e trovare acquirenti resta l’impresa più grande, specie alle cifre chieste dal Barcellona Leggi anche -> Barcellona, addio al Camp Nou: dove giocherà Messi l’anno prossimo. (CalcioToday.it)

Leggi anche: Chiellini strattona Saka: questo tifoso ha fatto qualcosa d’incredibile. Sembra quasi impossibile da credere, ma uno dei suoi ultimissimi contenuti al momento ha racimolato, udite udite, 20,731,493 di reactions. (Il Veggente)

L’allenatore del Barcellona Koeman candida Messi come prossimo vincitore del Pallone d’Oro. Da migliore al mondo è abituato a vincere cose e alla fine ha ottenuto quello che ha combattuto con la sua squadra. (Juventus News 24)