Alvino: "Non sono convinto che in attacco ci saranno Insigne e Mertens"

Tutto Napoli SPORT

Livio Cori ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttonapoli, dando spazio all'amore per il Napoli ed il momento...

Sinisa Mihajlovic non seguirà il suo Bologna nella sfida di Udine, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Altra sconfitta per la Primavera del Napoli che è uscita battuta nella sfida casalinga contro il Cagliari per 1-0.

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio adesso che Ancelotti lo ha messo più vicino alla porta, Insigne sente di essere periferico. Su 16 partite solo 5 giocate per intero. (IlNapolista)

Insigne alza la voce, parla alla squadra, analizza. "Questa volta nello spogliatoio del Napoli regna il mutismo totale: altro che ribellioni e liti varie, nessuno proferisce parola". (Tutto Napoli)

Secondo quanto riferisce la redazione di Sky Sport, Meret sarà confermato in porta, davanti a lui la linea a quattro composta da Di Lorenzo e Hysaj sugli esterni, con Koulibaly e Manolas nel mezzo. A centrocampo, l’assenza del brasiliano dovrebbe dare spazio ad Elmas accanto a Fabian Ruiz, mentre sulle fasce agiranno Callejon e Zielinski. (AreaNapoli.it)

Gli azzurri escono fischiatissimi: fortissima la disapprovazione del San Paolo per la prestazione decisamente incolore (le due curve erano rimaste già in silenzio e senza tifare per tutta la partita). Il Mattino - Il Napoli sprofonda: la crisi è sempre più nera. (CalcioNapoli24)

La risposta del coach pare sia stata a suo favore, dicendogli che per lui doveva continuare ad essere il capitano del Napoli”. Il talento di Frattamaggiore era rimasto molto scosso dai fischi e le offese ricevuti nell’allenamento a porte aperte del 7 novembre. (IlNapolista)

Nessuno o quasi: perché a un certo punto irrompe il capitano, Lorenzo Insigne. Per orgoglio, dignità di napoletano troppo spesso eletto a simbolo unico della colpa: Insigne alza la voce, parla alla squadra, analizza. (CalcioNapoli1926.it)