Trump ricrea lo Studio Ovale a Mar-a-Lago: segnali in vista del 2024?

InsideOver ESTERI

Sarà ancora una volta l’immigrazione, uno dei cavalli di battaglia di Donald Trump e dei repubblicani nel 2024?

Il tycoon “scivola” di oltre 300 posizioni nella classifica dei Paperoni di Forbes. La presidenza non sembra essere stata un grande affare per Donald Trump.

Nella foto è possibile osservare il nuovo studio di Donald Trump in Florida, un tentativo di replicare lo Studio Ovale della Casa Bianca che l’ex Presidente dovette lasciare, non senza tentennamenti, il 20 gennaio scorso. (InsideOver)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Usa, una foto su Twitter svela il nuovo studio di Donald Trump - Ma a far discutere è la bottiglia di Coca Cola (Di giovedì 8 aprile 2021) Donald Trump è stato cacciato da Twitter ma una foto comparsa sul profilo del suo più stretto collaboratore Stephen Miller lo ha fatto tornare per qualche ora da protagonista. (Zazoom Blog)

Alle spalle, ai due lati della finestra, due immagini attaccate alla parete, una che ritrae l'Air Force One in volo e un'altra i visi dei presidenti americani scolpiti nella roccia del Mount Rushmore. Sulla scrivania una targa commemorativa che ricorsa la costruzione del muro al confine col Messico. (ilmattino.it)

Ed è stato immortalato alla scrivania in un’immagine che ha presto fatto il giro del mondo, per gli oggetti che vi sono rappresentati e che, in parte, ricordano i tempi in cui stava alla Casa Bianca. Donald Trump si è insediato nel suo nuovo ufficio di Mar-a-Lago. (OGGI)

Durante le ultime settimane del 2020, il comitato elettorale di Trump e il Comitato nazionale repubblicano hanno dovuto effettuare 530mila rimborsi per un totale di 64,3 milioni di dollari. E tale si dichiara ma, come replicato da The New York Times, Trump non ha confutato nessuna delle cifre evidenziate cercando di svicolare sul reale tenore della questione (Notizie - MSN Italia)

In risposta, la Lega del baseball ha deciso di trasferire in Colorado la finale La settimana non è ancora finita e i repubblicani sono alle prese con quattro piccoli problemi, ciascuno dei quali sarebbe sufficiente per rovinare non il weekend ma l’intero anno 2021 a un partito politico normale. (Il Manifesto)

"Per come sta la situazione ora, la Norvegia non dovrebbe firmare un accordo di libero scambio con la Cina. La Norvegia cerca un accordo di libero scambio con la Cina da oltre un decennio, tra alti e bassi diplomatici e una riconciliazione definitiva con Pechino. (Sputnik Italia)