F1, Hamilton: incidente di Verstappen? Non ha mai lasciato spazio

Napoli Magazine SPORT

Non ha mai lasciato spazio. "Nell'approccio alla gara sapevo che dovevo fronteggiare un rivale aggressivo come Max.

Lewis Hamilton non crede di avere colpe per l'incidente capitato al rivale per il Mondiale Max Verstapppen.

Oggi io mi sono affiancato a lui e non mi ha mai lasciato spazio.

Non avrei potuto fare tutto questo senza il lavoro straordinario di Valtteri e del team

amilton: incidente di Verstappen?

(Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Ottimo affare per Lewis Hamilton nel GP di casa a Silverstone. Soprattutto, però, Hamilton ha riaperto il Mondiale, approfittando dell’uscita di scena del leader, Max Verstappen. (Corriere del Ticino)

E' successo oggi nel corso del primo giro del Gran Premio di Gran Bretagna, alla curva Copse. Il super consulente della Red Bull, intervenuto ai microfoni di Sky Germania, ha attaccato in maniera molto dura (Motorsport.com Svizzera)

Duro post dell’olandese della Red Bull contro il rivale della Mercedes: “La penalità di 10 secondi non ci rende giustizia per la manovra di Lewis. Ma andiamo avanti”. Max Verstappen sta bene, ma spara a zero su Lewis Hamilton definendo i suoi festeggiamenti “irrispettosi e antisportivi” nel momento in cui un rivale è in ospedale per accertamenti. (Corriere Quotidiano)

Intanto, dopo l’interruzione del Gran Premio, la ripartenza ha visto riprendere la corsa con Charles Leclerc e la sua Ferrari in prima posizione. Ad inseguire proprio Hamilton, che proverà a riprendere la posizione che ha causato l’incidente con Verstappen (Live Sicilia)

Un contatto che con ogni probabilità accenderà ancora di più la rivalità fra chi non ha alcuna intenzione di abdicare e il pretendente al trono. Hamilton e Verstappen, prima o poi sarebbe dovuto accadere. (Il Posticipo)

Le polemiche per il contatto tra Lewis Hamilton e Max Verstappen avvenuto nel corso del primo giro del GP di Silverstone non accennano a placarsi. Il collegio dei commissari ha inflitto ad Hamilton una penalità di 10 secondi ritenendo l’inglese responsabile dell’incidente (Motorsport.com Italia)