“La colpa è tutta sua”: il duro attacco di Horner a Hamilton dopo l’incidente con Verstappen

Sport Fanpage INTERNO

La posizione di Chris Horner è chiara dopo l'incidente che ha visto coinvolti Max Verstappen e Lewis Hamilton a Silverstone.

Il Team Principal della Red Bull ha affermato senza mezzi termini e in maniera piuttosto netta: “La curva era di Max al 100%, la colpa è tutta di Hamilton”.

Il Team Principal della Red Bull ha chiarito il suo punto di vista senza troppi giri di parole: "Guardate la curva

A cura di Vito Lamorte. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Lewis Hamilton non crede di avere colpe per l'incidente capitato al rivale per il Mondiale Max Verstapppen. Non ha mai lasciato spazio. "Nell'approccio alla gara sapevo che dovevo fronteggiare un rivale aggressivo come Max. (Napoli Magazine)

Ad avere la peggio è stato Verstappen finito contro le protezioni a 300 Km/h. Le polemiche per il contatto tra Lewis Hamilton e Max Verstappen avvenuto nel corso del primo giro del GP di Silverstone non accennano a placarsi. (Motorsport.com Italia)

Mi ha lasciato strada e mi ha dato la possibilità di andare a lottare per la vittoria”, ha concluso Le regole dicono che quando la tua ala anteriore è all’altezza della gomma posteriore della macchina davanti, la curva è sua. (FormulaPassion.it)

Max Verstappen non usa mezzi termini per commentare l'incidente al primo giro del Gran Premio di Gran Bretagna dopo una collisione con il rivale della Mercedes. Assistere a queste celebrazioni mentre un pilota è ancora in ospedale è irrispettoso e antisportivo, ma stiamo andando avanti", ha detto l'olandese su Twitter (Napoli Magazine)

Ma andiamo avanti”. Max Verstappen sta bene, ma spara a zero su Lewis Hamilton definendo i suoi festeggiamenti “irrispettosi e antisportivi” nel momento in cui un rivale è in ospedale per accertamenti. (Corriere Quotidiano)

L'auto dell'olandese è stata gravemente danneggiata e lo stesso pilota Red Bull è stato portato in un centro medico per un esame. Al primo giro all'uscita della curva, il pilota Mercedes Lewis Hamilton ha avuto un contatto con Verstappen, che dopo è finito contro le barriere. (ItaSportPress)