Sciogliere Forza Nuova ei neo fascisti, sindaco di Campobasso favorevole

Primonumero INTERNO

Il sindaco Roberto Gravina al riguardo non batte ciglio e senza troppi giri di parole rispetto alla mozione dice: “Sì, sono d’accordo.

La mozione approderà in aula in occasione del prossimo consiglio comunale

Forza nuova va sciolta”.

Quindi ricorda che “esiste una legge chiara, nulla di nuovo, ma si tratta solo di un atto politico a supporto di iniziative assunte anche dal Parlamento italiano in merito all’applicazione di una legge dello Stato”. (Primonumero)

Ne parlano anche altre fonti

Landini: “Ringrazio la Lamorgese per il lavoro svolto”. “Ringrazio la ministra Lamorgese per il lavoro svolto e ringrazio anche la polizia”. Pugni chiusi e bandiere rosse per Gualtieri. E oggi tra bandiere rosse e pugni chiusi Landini cosa fa? (Il Secolo d'Italia)

Fenomeni che sì sono fonte di preoccupazione ma di fronte ai quali non arretreremo di un passo nel combattere per i diritti di tutti, in difesa dei valori democratici della nostra repubblica”. Sono già una quindicina i pullman sold out organizzati dalla CGIL di Treviso che porteranno centinaia di trevigiani a Roma alla manifestazione promossa unitariamente dalle tre Organizzazioni Sindacali sabato prossimo 16 ottobre in piazza San Giovanni. (TrevisoToday)

Prevista una grande mobilitazione, tra le adesioni quella di Letta, Conte e Italia viva Scontri Roma, oggi la manifestazione della Cgil a piazza San Giovanni. (La Repubblica)

Castellino aveva il daspo e nessuno lo ha arrestato e il corteo verso la Cgil è stato autorizzato. Le violenze erano state autorizzate, mi aspetto che Landini chieda le dimissioni di Lamorgese", così Giorgia Meloni sull'assalto alla Cgil (Corriere TV)

E’ apparso nella mattinata del 15 ottobre appeso alla recinzione della sede di via Dandolo ed è stato subito rimosso. Visentin: «Siamo nel mirino, come a Roma, ma ciò non ci spaventa». TREVISO. (La Tribuna di Treviso)

Siamo qui non per difendere qualcuno ma per difendere la democrazia e per estenderla", afferma Maurizio Landini, in avvio della manifestazione unitaria dei sindacati contro il fascimo che si sta tenendo oggi a Roma, replicando alle accuse di chi parla di iniziative di parte. (Repubblica TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr