Totti compie 46 anni, gli auguri speciali della Roma (VIDEO)

RomaNews SPORT

Volto storico della Roma, Francesco Totti spegne oggi 46 candeline. La società celebra il suo leggendario capitano sui social, con un video a lui dedicato. Nella clip pubblicata dal club giallorosso vengono proposti alcuni dei suoi momenti migliori con la maglia della ‘Lupa’. Gol, azioni, giocate da campione che non hanno mai smesso di emozionare i tifosi. Buon Compleanno, scrive il club di Trigoria, con tanto di corona vicino. (RomaNews)

Su altri giornali

L'ex capitano della Roma sta vivendo un periodo molto delicato nella sua vita privata dopo il divorzio con la moglie Ilary Blasi e la presunta nuova relazione con Noemi Bocchi. Francesco Totti oggi compie 46 anni e in questi mesi di gossip e polemiche arrivano messaggi di amore incondizionato per lui, quelli dei suoi due figli Cristian e Chanel. (leggo.it)

Per Francesco Totti questo sarà un compleanno molto particolare: l'ex capitano della Roma, per la prima volta, festeggia i suoi 46 anni da single, con un divorzio burrascoso in ballo, un nuovo amore e il gossip su di lui e su Noemi Bocchi che continua a infiammare le pagine della cronaca rosa. (Napolike)

Francesco Totti, nel bel mezzo della separazione da Ilary Blasi, trova il tempo per festeggiare il suo compleanno con gli affetti più cari. Così, sul suo profilo Instagram ufficiale, appare una stories con un selfie e una dedica speciale a lui riservata: Auguri all’unico uomo della mia vita, ti amo tantissimo. (Funweek)

27 settembre 1976, una data che i tifosi della Roma conoscono molto bene e che hanno imparato ad amare nei tantissimi anni che Francesco Totti ha dedicato alla sua squadra. Un campione assoluto e un padre che, a distanza di 46 anni, si circonda dell’amore dei suoi figli per festeggiare il compleanno più difficile. (DiLei)

Rosella Sensi sul suo profilo social fa gli auguri di buon compleanno a Franceco Totti: Quarantasei anni fa nasceva un Fenomeno, un campione assoluto, un simbolo e una brava persona. Tanti auguri Fratellone (Insideroma)

La vita, nell'ultimo anno, gli si è stravolta, ma alcune abitudini (come il padel e la corsa) o passioni (il pesce al ristorante o il gelato) sono quelle di sempre. Da quando ha smesso di giocare (maggio 2017) Totti ha mantenuto sempre un fisico abbastanza definito. (La Gazzetta dello Sport)