GdS - Inzaghi vede Zhang: sì a Dybala, Mkhitaryan e Asllani. Un big è più incedibile di altri

Fcinternews.it SPORT

La stagione è appena finita, ma il club ha già posto le basi per il prossimo anno.

"Un anno fa, tra le macerie di Lukaku e Hakimi, si parlava con cautela di ingresso tra le prime quattro, adesso è stata messa a fuoco direttamente la prima posizione.

La differenza non è di poco conto", sottolinea la Gazzetta dello Sport.

Paulo Dybala ed Henrikh Mkhitaryan sono i nomi caldi in entrata, mentre in uscita, dovendo raccattare una sessantina di milioni, l'idea è quella di non sacrificare Lautaro (ma un altro big probabilmente sì)

E le parole di Steven Zhang non sono state banali, ma nascondono dettagli che fanno capire la volontà della proprietà di alzare ulteriormente l'asticella e non ripartire da zero (o quasi) come accaduto un anno fa. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Per età, ruolo e valore di mercato, tutti gli indizi portano al possibile addio di Alessandro Bastoni, uno destinato ad essere un pilastro dell’Italia ma che rispetto ad altri è “meno complicato” da rimpiazzare. (Fantacalcio ®)

Leonardi, ex dirigente del Parma, ospite a Sportitalia ha espresso la sua personale opinione riguardo la possibile cessione di Alessandro Bastoni. Nel Milan, invece, si parlava tanto della cessione di Donnarumma e ha vinto lo scudetto. (Inter-News)

di Salvatore Impusino. Mercato Inter al centro dell’analisi della Gazzetta dello Sport. Nell’edizione odierna si fa il punto sulle principali trattative di mercato, con particolare riferimento alle occasioni a parametro zero. (Inter Dipendenza)

E Marotta e Ausilio vogliono infilarsi proprio in questo intervallo per farlo diventare un titolare aggiunto per il centrocampo Tanti gli argomenti trattati nelle 5 ore di riunione, tra cui il rinnovo del tecnico, ma soprattutto le strategie per rinforzare la rosa. (fcinter1908)

RINNOVO IN VISTA – Per Simone Inzaghi, dopo il vertice di ieri in sede, probabile rinnovo con ingaggio aumentato a circa cinque milioni (vedi articolo) Secondo me, se il Milan è stato venduto a un miliardo e quattrocento milioni, l’Inter ha fatto bene a rifiutarne ottocento. (Inter-News)

Il numero 1 del club e il suo feeling con l’allenatore: «Lavorare con lui mette serenità.» In sede anche il neoacquisto Onana, a centrocampo Asllani sale come possibile vice-Brozovic. Su Gazzetta: Inter, assalto a Dybala. (Tutto Juve)