Basket, Eurolega: Milano ritrova il Forum e Delaney: due vantaggi per sfidare l'Olympiacos

Eurosport.it SPORT

In estate la squadra ha confermato coach Georgios Bartzokas alla guida ma ha operato un'importante ristrutturazione del back-court.

A San Pietroburgo, Milano ha ritrovato gran parte di questi meccanismi dopo averli stranamente smarriti a Kazan: ora servirà mantenerli costanti sui 40 minuti.

Le chiavi della partita: come Milano può battere l'Olympiacos. Come abbiamo appena visto, l'Olympiacos è una squadra con molte frecce in faretra e capace di rendersi pericolosa in ogni zona del campo. (Eurosport.it)

Su altre testate

Sarà possible seguire il match in diretta TV su Sky Sport Arena (canale 204), mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky GO, Now TV ed Eleven Sport. OA Sport, infine, vi fornirà la diretta LIVE scritta, per non farvi mancare davvero nulla di questa sfida! (OA Sport)

Malcom Delaney ha partecipato all'allenamento di oggi, martedì 23/11, ed è stato integrato a pieno titolo in squadra. Nelle cinque presenze, ha tenuto medie di 10,19 punti, 2,4 rimbalzi, 3,2 assist in 24'10" (Pianetabasket.com)

Un’altra similitudine: l’Olimpia con 10.8 è la squadra che perde meno palloni, l’Olympiacos è seconda perdendone 10.9 di media. L’OLYMPIACOS PREO – L’Olympiacos è 7-4 in EuroLeague, ma il suo record è particolare perché non ha mai perso in casa (7-0) e non ha mai vinto fuori (0-4). (Pianetabasket.com)

Biligha aveva riportato un trauma cranico ed era finito in ospedale per alcuni accertamenti Delaney tornerà in campo, dunque, contro l’Olympiacos nella sfida di venerdì sera al Forum. (OA Sport)

Video, notizie, statistiche, risultati, approfondimenti e contenuti digitali originali saranno disponibili sul sito skysport.it/nba, il sito ufficiale NBA in Italia, per essere sempre informati e aggiornati, anche in tempo reale, su quanto succede nel campionato professionistico USA. (Sportando)

L’Olympiacos è ambizioso, mentre noi dobbiamo rimetterci in ritmo ed essere preparati ad affrontare una gara intensa di 40 minuti Il match in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW. (Sky Sport)