Basket, Eurolega: Milano ritrova il Forum e Delaney: due vantaggi per sfidare l'Olympiacos

Basket, Eurolega: Milano ritrova il Forum e Delaney: due vantaggi per sfidare l'Olympiacos
Più informazioni:
Eurosport.it SPORT

In estate la squadra ha confermato coach Georgios Bartzokas alla guida ma ha operato un'importante ristrutturazione del back-court.

A San Pietroburgo, Milano ha ritrovato gran parte di questi meccanismi dopo averli stranamente smarriti a Kazan: ora servirà mantenerli costanti sui 40 minuti.

Le chiavi della partita: come Milano può battere l'Olympiacos. Come abbiamo appena visto, l'Olympiacos è una squadra con molte frecce in faretra e capace di rendersi pericolosa in ogni zona del campo. (Eurosport.it)

Su altre testate

Inoltre, non perdere gli aggiornamenti flash sui canali social e in particolare le dirette video sulla Inter-News.it Web TV (iscriviti subito! Venezia-Inter, dove vederla in LIVE streaming. Su Sky Go, per chi gode del servizio in abbonamento, o in alternativa su NOW. (Inter-News)

I greci seguono in classifica l’Armani Exchange con un record di 7-4, grazie anche all’ultimo successo ottenuto contro il Maccabi Tel Aviv (90-73). Sarà possible seguire il match in diretta TV su Sky Sport Arena (canale 204), mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky GO, Now TV ed Eleven Sport. (OA Sport)

Biligha aveva riportato un trauma cranico ed era finito in ospedale per alcuni accertamenti In casa Olimpia Milano, infatti, torna a disposizione Malcolm Delaney e quest’oggi in palestra si è rivisto anche Paul Biligha. (OA Sport)

Olimpia Milano-Olympiacos oggi, Eurolega basket: orario, tv, programma, streaming 26 novembre

NAPOLI MANOLAS. – Così scrive “Il Corriere dello Sport“: “Manolas è sempre un soggetto dei desideri dell’Olympiakos e si sa come vanno certi amori, che fanno certi giri lunghi“. LEGGI ANCHE:. Rinnovo Perisic, Inzaghi: “La società sa come la penso”. (Europa Calcio)

Entrano in pausa per due settimane tutte le coppe europee (così come faranno anche i campionati nazionali) per via delle partite per la qualificazione per il Mondiale 2023 che si disputeranno in questo week end (l’Italia affronterà la Russia a San Pietroburgo venerdì 26, e l’Olanda a Milano lunedì 29), ad eccezion fatta per la sola Eurolega: A|X Armani Exchange Milano in campo l'Olympiacos Pireo domani, venerdì 26 novembre, alle 20.30, diretta su Sky Sport Arena/ Eleven Sports. (Today)

Diretta del match alle ore 20.30, con pre partita alle 20 e post partita al termine dell’incontro. Sul parquet della Fernando Buesa Arena di Vitoria ci saranno i padroni di casa del Baskonia e il Real Madrid, che si affronteranno a partire dalle ore 20. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr