Schianto tra due auto, una donna perde la vita. Due feriti, uno è grave

Schianto tra due auto, una donna perde la vita. Due feriti, uno è grave
Il Giornale di Vicenza INTERNO

Incidente stradale mortale nella frazione di Santa Maria di Camisano Vicentino stasera, domenica 2 maggio, in via Rasega poco prima delle 19,30.

Ha perso la vita una giovane donna nello schianto mortale accaduto poco prima delle 19.30 di oggi, domenica 2 maggio, in via Rasega a Camisano Vicentino.

Nell'incidente sono rimasti coinvolti un uomo, ferito grave, e un altro automobilista.

Gravemente ferito l’autista del Suv, stabilizzato dal personale del Suem e trasportato in ospedale. (Il Giornale di Vicenza)

Su altri giornali

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminati dopo circa un’ora e mezza oco prima delle 19.30 di oggi, domenica 2 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Rasega a Camisano per un incidente tra due auto: è deceduta una giovane donna, un ferito grave e uno lieve. (ilgazzettino.it)

Sul posto i soccorritori del 118 che hanno tentato di rianimare il ragazzo ma purtroppo non c’è stato nulla da fare, è intervenuto anche un elicottero del 118 ma è ripartito vuoto. Poco chiara la dinamica del sinistro, i carabinieri della compagnia di Licata hanno raccolto elementi utili a fare chiarezza sull’accaduto (Sicilia Reporter)

I pompieri arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza i due mezzi ed estratto dal suv Bmw la donna, mentre era ancora in corso anche un principio d’incendio. Schianto con il suv che prende fuoco: muore una ragazza. (leggo.it)

Auto contro un muro a Licata (Agrigento): morto un 28enne

Per il giovane non c’è stato nulla da fare nel contesto di un incidente nel quale saranno nelle prossime ore gli organi preposti a ricostruirne la dinamica Tragedia della strada a Licata dove un giovane di 28 anni, Antonino Marotta, sposato e padre di due bambini, è morto in seguito ad un tragico impatto mentre era a bordo della sua auto, una Lancia Y. (il Fatto Nisseno)

Chiesto anche l’intervento di un elisoccorso, ma per l’automobilista non c’è stato nulla da fare. L’uomo si trovava alla guida della propria Lancia Y quando, dopo aver perso il controllo per cause ancora in corso di accertamento, si è schiantato violentemente contro un muretto. (Scrivo Libero)

Un uomo di 28 anni, Antonino Marotta sposato e padre di due bambini, è morto in seguito a un incidente stradale, che non ha coinvolto altri mezzi di passaggio, verificatosi nel pomeriggio in via Guido D’Arezzo nel quartiere Playa di Licata (Agrigento). (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr