Schumacher, la moglie Corinna: "Il mio Michael è diverso ma c'è" - Positanonews

Positanonews SPORT

Continua a farmi vedere ogni giorno quanto è forte.e della Formula 1.

Non avrei mai pensato che potesse succedere qualcosa a Michael, ma continuiamo a vivere la nostra vita”.

Tutti sentiamo la sua mancanza, ma Michael è qui, in modo differente ma è qui.

Ed il figlio Mick, anche lui pilota di Formula 1, afferma: «Ci capiamo in modo diverso ora

Corinne Bertsch, moglie dell’ex pilota della Formula 1 Michael Schumacher, ha parlato dopo il terribile incidente sugli sci accaduto al marito nel 2013: «Michael mi manca tutti i giorni, manca ai nostri figli, manca alla famiglia tutta, a suo padre, a quelli che gli vogliono bene. (Positanonews)

Ne parlano anche altre testate

Con la speranza che un giorno possa essere proprio Michael a narrarla, non possiamo fare altro che consigliarvi la visione del documentario Questi sono i grandi numeri di Michael Schumacher e vengono sviscerati per ben 1 ora e 52 minuti dal nuovo documentario di Netflix intitolato, appunto, Schumacher. (Tom's Hardware Italia)

RASSEGNA STAMPA - Si allenerà a Formello per convincere Sarri, niente ritorno in Serbia al Cukaricki: Kamenovic e la Lazio hanno trovato un accordo Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. (La Lazio Siamo Noi)

Schumacher e l'incidente sulla neve, la moglie Corinna: "Cosa mi disse quel giorno" L'estate successiva all'incidente, vengono rubate le cartelle cliniche in concomitanza al trasferimento dell'illustre paziente alla clinica Vaudois di Losanna, vicino a Gland e a villa Schumacher. (Liberoquotidiano.it)

La moglie di Michael Schumacher, ha voluto fare un annuncio davvero importante. Sono passati davvero molti anni da quel lontano 2013, quando ignari di tutto venivamo portati a conoscenza del fatto che Michael Schumacher si era schiantato contro una roccia mentre sciava. (Yeslife)

«Sta continuando a lottare», concede Jean Todt, per 11 stagioni, dal 1996 al 2006, a fianco di Schumacher. Michael Schumacher scivola piano, in compagnia del figlio quattordicenne Mick e del fidanzato della figlia, Gina Maria, lungo la pista del Faurire fino al tracciato della Chamois. (Corriere della Sera)

Tanto tempo è passato da quel maledetto 29 dicembre 2013 in cui Michael Schumacher ebbe un brutto incidente mentre sciava a Méribel, in Francia. Di lui si sta prendendo cura la moglie Corinna che, per evitare strumentalizzazioni, ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla situazione. (Caffeina Magazine)