Drammatica storia a Vite al Limite: pesava più di 300 kg, clamoroso!

Drammatica storia a Vite al Limite: pesava più di 300 kg, clamoroso!
SoloGossip.it ESTERI

Appena quarantacinquenne, ma con un peso che superava di gran lunga i 300 kg, l’uomo viveva una vita davvero difficile ed insostenibile.

L’abbiamo appena scoperto: clamoroso. Quando ha deciso di partecipare a Vite al Limite, il paziente del dottor Nowzaradan non ha perso occasione di poter raccontare la sua storia piuttosto drammatica.

Una storia davvero drammatica quella raccontata a Vite al Limite: pesava più di 300 kg e non riusciva a fare nulla, davvero clamoroso!

Da restare a bocca aperta. (SoloGossip.it)

La notizia riportata su altri giornali

Resterete davvero senza parole. Nel corso di queste lunghe settimane, vi abbiamo sempre riproposto storie che hanno avuto lieto fine a Vite al Limite. (SoloGossip.it)

Dopo Vite al Limite il cambiamento è stato impressionante: ha cambiato look e la sua forma fisica è da urlo, com’era prima? Leggi anche –> Ha partecipato a Vite al Limite con sua sorella: pesava più di 350 kg ed aveva solo 24 anni, storia choc. (SoloGossip.it)

In questi anni, uno dei programmi televisivi più seguiti è stato Vite al limite. Vite al limite ci ha mostrato sempre tante storie. (YouMovies)

Vite al Limite: il programma dà il triste annuncio

Questa è la storia toccante di una ragazza di nome Cristina, balzata agli onori della cronaca e del gossip per essere stata la protagonista del reality americano di Vite al Limite. Da Vite al limite alla passerella: la storia a lieto fine. (Tipiù)

Nelle prime puntata del programma, infatti, il pubblico ha ascoltato il Dr. Il reality Vite al limite è arrivato alla nona edizione. (CheNews.it)

Vite al Limite, il triste annuncio del programma: tutto sul nuovo lutto. Leggi anche –> Drusilla Foer: tutto su una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo. In molti, proprio grazie a Vite al Limite, avevano cominciato ad apprezzarlo forse per la prima volta; Lopez lascerà sicuramente un vuoto nel mondo dello spettacolo (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr