"Contagi figli della mancanza di strategia"

LA NAZIONE INTERNO

La Lista Sansa affila le armi negli ultimi giorni della campagna elettorale e alla Spezia attacca sul tema più scottante: la gestione dell’emergenza Covid-19.

"Un allentamento che ha creato l’erronea consapevolezza che fosse tutto finito, mentre il virus continuava a girare e sarebbe stato necessario mantenere alta la guardia".

La Lista Sansa affila le armi negli ultimi giorni della campagna elettorale e alla Spezia attacca sul tema più scottante: la gestione dell’emergenza Covid-19.

"La Spezia è nell’occhio del ciclone, ma quello che accade qui può ripetersi a Genova o altrove; la Liguria è in testa alla graduatoria dei contagi in Italia in rapporto al numero di abitanti". (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

La strana mini zona rossa nel rione Umbertino a La Spezia. Nel rione, racconta il Fatto, sono tornati anche gli altoparlanti: “Si ricorda che è obbligatorio indossare la mascherina per tutto il giorno nei luoghi pubblici. (next)

Costantini è il referente medico del candidato presidente della Regione Liguria, Ferruccio Sansa (che però non era presente all’appuntamento), e coordina il gruppo di lavoro che ha elaborato il programma sulla sanità. (Genova24.it)

60/2020 con la quale sono stati previsti il divieto di svolgere manifestazioni pubbliche nel territorio della provincia della Spezia e il divieto assoluto di assembramento, anche con protezione delle vie respiratorie, nell’area compresa tra viale A. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

(Rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche) svolto da Acam Ambiente S.p.A. si svolgerà:. . Sabato 19 settembre: piazza 4 Novembre di fronte a Circolo Arci (ore 7.30 – 12). . Domenica 20 settembre: via Della Marina c/o giardini / scalo (ore 7. (Città della Spezia)

E' stato accompagnato in ambulanza al pronto soccorso della Spezia per effettuare una visita psichiatrica. La Spezia, 16 settembre 2020 - Urlava brandendo una motosega in una affollata via del centro, tentando di metterla in moto. (LA NAZIONE)

È stato accompagnato in ambulanza al pronto soccorso della Spezia per effettuare una visita psichiatrica. Sembra che l'uomo abbia lestamente sottratto la motosega ai vigili del fuoco, intenti in un altro intervento. (Primocanale)