Renato Sanches: “Psg scelta giusta. È il progetto migliore per me”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Queste le sue prime parole. Renato Panno. Renato Sanches, ex obiettivo di mercato del Milan, è ufficialmente un nuovo calciatore del Psg.

Penso che la mia decisione sarebbe stata la stessa e penso sia la scelta giusta

È un buon allenatore, che mi ha fatto crescere molto quando sono arrivato in Ligue 1.

Sono sicuro di aver fatto la scelta giusta; ho scelto il Paris Saint-Germain perché penso che sia il progetto migliore per me. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Va in archivio dunque una telenovela, durata anche troppo: ora il Diavolo è chiamato a cercare altrove il sostituto di Franck Kessie. L’obiettivo numero uno del Milan per il centrocampo ha deciso di continuare a giocare in Ligue 1, vestendo la maglia del Psg. (MilanLive.it)

Al suo posto era stata sondata la pista Renato Sanches, bruscamente interrotta dall’inserimento prepotente del Paris Saint-Germain che ha infine sedotto il Lille. Calciomercato Milan, Koopmeiners alternativa dell’alternativa. (Calciomercatonews.com)

Guglielmo Venticinque, siracusano, detto «Gulli» (non è casuale l'assonanza con Gulliver), non si è fermato dinanzi alle intemperie e alla fine è riuscito ad ammirare l’alba da uno dei luoghi più suggestivi e meno raggiungibili del mondo (La Sicilia)

Senza successo, però, perché il Psg è andato avanti e alla fine ha fatto l’offerta giusta Un’assurda telenovela è finalmente conclusa: l’ormai ex Lille è stato davvero ad un passo dal Milan, e in più occasioni in questi ultimi mesi. (MilanLive.it)

Il centrocampista portoghese Renato Sanches, passato dal Lille al PSG, ha spiegato la sua scelta di rinunciare al Milan e andare in Francia: “Sono sicuro di aver fatto la scelta giusta trasferendomi al PSG. (ItaSportPress)

Pubblicità Sanches, che ha 24 anni, lascia il Lille dopo quattro stagioni, dal 2019 al 2022. (La Sicilia)