De Laurentiis non molla: «Milik alla Juve? Sì ma a una condizione»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

IL COMMENTO – «Se lo vogliono è sufficiente pagarlo.

Milik è sul mercato da sempre.

Andrà via al miglior offerente, perché non farò sconti a nessuno».

Il commento del presidente Aurelio De Laurentiis sul calciomercato del Napoli e sul futuro di Milik, che piace alla Juve. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato anche del futuro di Milik nel corso dell’intervista al Corriere dello Sport. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo una lunga trattativa, De Laurentiis ha regalato a Gattuso un nuovo centravanti per la prossima stagione e per il futuro di questa squadra. L'attaccante nigeriano è ufficialmente un nuovo calciatore azzurro. (Calciomercato.com)

Mattia Grassini, legale del club partenopeo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Se poi, come non ci auguriamo, tale evento dovesse lasciare conseguenze come contagi, De Laurentiis avrebbe tutte le ragioni per evocare un danno patrimoniale e d'immagine nei confronti dell'Uefa e della società ospitante". (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riferisce quest'oggi il Corriere dello Sport, tra qualche settimana riabbraccerà la città dopo le vacanze alle Baleari. Del suo approccio con la città ne ha parlato anche De Laurentiis ieri nel corso dell'intervista a Sky: "E' entusiasta di Napoli e questo è importante. (Tutto Napoli)

È stata una grandissima intuizione di Giuntoli ed è l’attaccante con le caratteristiche che cercava Gattuso. Poi rivela: "Lo volevo già quando esplose a Pescara con Zeman, avrei preso volentieri lui con Verratti, insieme a Insigne che era già nostro. (AreaNapoli.it)

Non so se sarò riuscito a rispondere a tutti i commenti e gli stati, ma non è questo quello che conta, l'importante è averli visti! Mai arrendersi nella vita! (TUTTO mercato WEB)

Purtroppo la Lega Calcio non s’è mai data in passato una vera governance e per accontentare i terzi continuiamo a pagare un prezzo spropositato. Sia chiaro che non si tratta di un progetto mio: dovrà essere di tutta la Lega Calcio ed è la strada per ridurre il deficit della Premier”. (ForzaRoma.info)