Skriniar contro Perisic, ‘derby’ interista per un pezzo di Mondiale

Inter-News SPORT

DERBY MONDIALE – Per la Slovacchia di Milan Skriniar la sfida di stasera contro la Croazia è a tutti gli effetti un’ultima chiamata.

Ma lo stesso vale per la Croazia di Ivan Perisic e Marcelo Brozovic

Croazia-Slovacchia e il derby nerazzurro: un pezzo di Mondiale. PARTITA IMPORTANTE – L’importanza della partita per la Slovacchia di Milan Skriniar è spiegata nel paragrafo precedente.

Un derby tutto nerazzurro, un duello tra il difensore Milan Skriniar e l’attaccante Ivan Perisic. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’arbitro assegna un calcio di rigore e Burak Yilmaz lo trasforma regalando i tre punti alla propria nazionale proprio all’ultimo respiro. Per il centrocampista nerazzurro Calhanoglu 90′ in campo (Inter-News)

Il difensore dell’Inter si è dimostrato leader difensivo. ULTIMO BALUARDO – Skriniar infatti è diventato realmente l’ultimo baluardo della sua difesa. (Inter-News)

GOL E PRESENZA – In primo luogo c’è da citare il gol. Dumfries ha trovato la rete del 4-0 con un colpo di testa su un inserimento nel cuore dell’area. (Inter-News)

Perisic ha giocato da titolare in Croazia-Slovacchia, e il ct lo ha sfruttato sulla fascia sinistra per equilibrare la formazione. ARMA TATTICA – Perisic è un elemento fondamentale per la sua Croazia. (Inter-News)

Volevamo vincere bene, così è stato. L’importante era fare bene, e così è stato» (Inter-News)

Dumfries festeggia: «Chiusa la sosta con un gol! OTTIMA SERATA – Denzel Dumfries è contento dopo Olanda-Gibilterra. (Inter-News)