Inter, Lukaku sempre in gol contro il Milan. E domani ritrova Ibrahimovic

fcinter1908 SPORT

Un'occasione per aiutare l'Inter a consolidare il primo posto in classifica e, come scrive Tuttosport, mettersi definitivamente alle spalle la rissa con Ibrahimovic in Coppa Italia: "I giorni successivi all'episodio, Lukaku li aveva vissuti male, passando da uno stato d'animo d'arrabbiatura - lo si era visto nelle "non" esultanze contro il Benevento quattro giorni dopo - a uno di tristezza.

L'attaccante belga, nei 4 derby fin qui giocati, è sempre andato a segno, e punta a ripetersi nella stracittadina di domani pomeriggio. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Conte sembra molto affiatato con i giocatori. "Mi sembra di sì, si vede in campo una squadra e questa è la cosa più importante per l'Inter adesso. Spero che Inter e Milan possano rimanere entrambe a San Siro: è uno stadio bellissimo e conosciuto in tutto il mondo". (fcinter1908)

Quattro gol in quattro sfide: lo score di 'Big Rom' contro i rossoneri è come una tassa. Il fascino e la sana rivalità di un derby sono concetti che Romelu fa suoi a Liverpool. (Sky Sport)

La rete di Ibrahimovic è a 2,75, di poco più probabile quella di Lukaku, a 2.25. San Siro va in scena un Derby della Madonnina che mette in palio una buona fetta di scudetto. (fcinter1908)

Lukaku, tutti i gol nei derby in carriera

Ma grande rispetto per Lukaku che sta dimostrando di essere un gran giocatore”. E’ una gara molto importante e molto sentita, ci sarà grande rispetto e grande sportività” (LaPresse)

Il derby di Lukaku. E quando Lukaku e vede rossonero si scatena. (TUTTO mercato WEB)

Ecco “Il derby in 100 flash”, libro che racconta l’eterna sfida rossonerazzurra attraverso un format particolare: “formiche” che racchiudono aneddoti, curiosità, storie di campioni ma anche di personaggi meno celebri che hanno inciso in questo confronto. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr