Inter, Lukaku sempre in gol contro il Milan. E domani ritrova Ibrahimovic

fcinter1908 SPORT

Un'occasione per aiutare l'Inter a consolidare il primo posto in classifica e, come scrive Tuttosport, mettersi definitivamente alle spalle la rissa con Ibrahimovic in Coppa Italia: "I giorni successivi all'episodio, Lukaku li aveva vissuti male, passando da uno stato d'animo d'arrabbiatura - lo si era visto nelle "non" esultanze contro il Benevento quattro giorni dopo - a uno di tristezza.

L'attaccante belga, nei 4 derby fin qui giocati, è sempre andato a segno, e punta a ripetersi nella stracittadina di domani pomeriggio. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Conte sembra molto affiatato con i giocatori. "Mi sembra di sì, si vede in campo una squadra e questa è la cosa più importante per l'Inter adesso. Spero che Inter e Milan possano rimanere entrambe a San Siro: è uno stadio bellissimo e conosciuto in tutto il mondo". (fcinter1908)

Quattro gol in quattro sfide: lo score di 'Big Rom' contro i rossoneri è come una tassa. Il fascino e la sana rivalità di un derby sono concetti che Romelu fa suoi a Liverpool. (Sky Sport)

La rete di Ibrahimovic è a 2,75, di poco più probabile quella di Lukaku, a 2.25. San Siro va in scena un Derby della Madonnina che mette in palio una buona fetta di scudetto. (fcinter1908)

Ma grande rispetto per Lukaku che sta dimostrando di essere un gran giocatore”. E’ una gara molto importante e molto sentita, ci sarà grande rispetto e grande sportività” (LaPresse)

Il derby di Lukaku. E quando Lukaku e vede rossonero si scatena. (TUTTO mercato WEB)

Ecco “Il derby in 100 flash”, libro che racconta l’eterna sfida rossonerazzurra attraverso un format particolare: “formiche” che racchiudono aneddoti, curiosità, storie di campioni ma anche di personaggi meno celebri che hanno inciso in questo confronto. (La Gazzetta dello Sport)